Elezioni Staff! We want you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.

    wewantyoupg


    In questi giorni Infer ed io abbiamo provveduto a valutare la competenza dello Staff e siamo stati costretti ad eliminare alcuni elementi. Adesso, dopo aver chiuso le precedenti elezioni Staffer, partiamo alla ricerca di nuovi membri, maturi e con un minimo di esperienza. Questa volta saremo noi Founder a giudicarvi, e la vostra eventuale carica nello Staff non sarà in pericolo. Ci serve Staff di ogni tipo, ma soprattutto Mod. Gdr e Writer.

    Qui sotto c'è la lista di tutti i ruoli che compongono lo Staff del Forum:

    Amministratore: Elezioni Chiuse.
    Skinner: Elezioni Aperte.
    Writer: Qui
    Moderatore G.D.R: Elezioni Chiuse.
    Moderatore Globale: Qui
    Grafico: Elezioni Aperte.

    In più abbiamo deciso di ingaggiare dei Mod Sezione.

    Sezione Naruto: Serve uno o più Mod che si occupi di postare i capitoli settimanali, ovviamente presi da altri Forum ma sempre con i Credits.
    Sezione One Piece: Serve uno o più Mod che si occupi di postare i capitoli settimanali, ovviamente presi da altri Forum ma sempre con i Credits.
    Sezione Sport: Serve uno o più Mod che posti quasi tutti i giorni le ultime news sugli sport e specialmente sul calcio.
    Sezione Tv & Musica: Serve uno o più Mod che posti le ultime novità in campo Televisivo e Musicale, soprattutto riguardo ai Reality Show e alla musica Commerciale.
    Sezione Streaming: Serve uno o più Mod che si occupi di postare tutti i nuovi film che escono al cinema.




    Rispondete qui sotto per proporvi, compilando il seguente modulo:

    Descriviti brevemente:
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?
    Quale ruolo vorresti investire?
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)
    Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di Programmazione Web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Posta, sotto Spoiler, almeno 5 tue opere, o una Gallery:

    CODICE
    <b>Descriviti brevemente:</b>
    <b>Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?</b>
    <b>Quale ruolo vorresti investire? </b>
    <b>Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)</b>
    <b>Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)</b>
    <b></b> <i>Per i Writer:</i> <b>Quali lingue conosci e a che livelli?</b>
    <del> <i>Per i Grafici:</i> <b>Conosci i linguaggi di Programmazione Web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Posta, sotto Spoiler, almeno 5 tue opere, o una Gallery:</b></del>





    Ecco anche una spiegazione di tutti i poteri e i compiti dei vari Staffers di PG:

    Amministratore: Si occupa di tutte le Sezioni e della parte amministrativa del Forum. Poteri: Amministratore sezioni, Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale.

    Skinner: Deve avere ottime competenze nel linguaggio HTML e CSS e saper usare ottimamente Photoshop o un'altro Programma di Grafica. Poteri: Amministratore sezioni, Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale.

    Writer: il Writer deve saper scrivere in Italiano perfettamente e conoscere un po' di Inglese. Poteri: Moderatore globale.

    Moderatore G.D.R: Deve essere molto attivo nel Forum e sapere tutte le regole del GDR e avere le competenze per saper far avanzare la crescita dei Pokemon nel gioco. Poteri: Moderatore globale.



    Moderatore Globale: Deve essere molto attivo e partecipare alle discussioni del Forum e crearne di nuove. Poteri: Moderatore globale.

    Grafico: Deve saper usare bene Photoshop o un'altro Programma di Grafica e rispondere alle Richieste Grafiche. Poteri: Moderatore globale.

    Moderatore Sezione: Si occupa di Moderare una Sezione precisa postando materiale o news e aprendo e partecipando alle Discussioni. Poteri: Moderazione della Sezione di cui si occupa, nessun accesso in Staff.




    Auguriamo buona fortuna a tutti.

    Staff di PG



    Edited by Leonidas91 - 26/6/2011, 19:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Anonymous
    1.Descriviti brevemente: Mhh, mi chiamo Maurizio ma chiamatemi Maury. Ho 12 anni e vivo in una piccola città della puglia. Sono molto scherzoso anche se certe volte troppo, amo fare cosplay e amo in generale gli anime e i Manga. Fisicamente sono alto castano sia di capelli che di occhi e con un po' di pancetta xD (Mi duole ammetterlo...)
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Beh, perchè il seguente forum mi ha colpito, anche perchè noto che è attivo e ricco di utenza. Per me sarebbe un onore moderare un forum del genere ;)
    3. Quale ruolo vorresti investire? Direi dal Moderatore Globale in su... (Escludendo Grafico xD)
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Come ho già detto nell'altro topic... metto sotto spoiler.
    SPOILER (click to view)
    Pokèmon Central. Lì sono stato moderatore globale per 7-8 mesi. Pokèmon Danger - Admin fino a quando purtroppo il forum è stato chiuso e poi cancellato. E Kingdom Hearts unversed, forum nato nel 2007 e che anche se con tanta fatica stiamo tentando di riportar su.

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Mhh... dipende dai giorni, credo che però 2 ore giornaliere o anche più al giorno riesco ad ottenerle :D
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?
     
    Top
    .
  3. |N o i r;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Chi sono? Sono un quindicenne che ama i Pokémon e come già detto in passato non mi vergogno di dirlo. Dedico tutto il tempo possibile ai lavori sul campo dei forum, se prendo un impegno lo mantengo fino alla fine perchè che io lo voglia o no il mio carattere, la mia mentalità mi costringe in qualche modo di agire di conseguenza. Sono certamente testardo, anzi sono proprio di coccio ma soprattutto...sono pignolo nelle cose che riguardano il mio campo xD
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Frequento forum dal 2007 e sono stato utente veramente di molti forum su Pokémon, ci sono stati forum troppo caotici, quelli abbandonati, quelli con una grafica sbalorditiva ma vuota di contenuti e alla fine o trovato il PG, un forum che può davvero mettersi l'etichetta di "Forum di Pokémon" , perchè quì ho trovato tutto quel che poteva interessarmi su quest'argomento e non e quindi far parte di questo staff mi renderebbe orgoglioso, certo quì sarei solo una goccia nell'oceano ma farei di tutto per aiutare il forum a crescere sempre di più...non da solo, ma insieme a tutto lo staff
    3. Quale ruolo vorresti investire? Mod Globale
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    SPOILER (click to view)
    Ho avuto veramente troppe "esperienze" xD Sono stato fondatore del miglior forum su FullMetal Alchemist(forum he ha ricevuto visita dalla casa editrice del manga), sono Mod's Assistant nel Geniv's Forum, e sono stato SEO Manager nel Mankitsu Team, ma ci sono ancora molti forum di cui sono stato staffer.

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Nel momento in cui accendo il computer mi troverete collegato al PG. Quindi dalle 5-6 ore o anche più (alcuni giorni potrei starci meno dato che condivido il pc con mio fratello e facciamo a turni. Un giorno io e un giorno lui, ma troverei sempre il tempo per collegarmi)
     
    Top
    .
  4. Curre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Descriviti brevemente
    Beh cosa posso dire... sono innanzitutto un ragazzo, una persona calma e serena a cui piace scherzare e divertirsi, so essere serio quando serve (a volte pure troppo xD ) , adoro uscire e odio la scuola (come un pò tutti del resto)...
    credo di essere una persona abbastanza colta e preparata in parecchi campi.Sinceramente non saprei cos'altro dire non sono un tipo di molte parole...
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?
    Beh ho visto che questo forum è abbastanza all'avvanguardia sulle ultime notizie dei vari giochi di pokemon (e lo dimostra il fatto della posizione in top forum). Inoltre per me sarebbe un ulteriore esperienza che verrebbe aggiunta al mio "curriculum" dei forum in cui sono stato presente oltre che un onore.
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore GDR
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    Non li elenco tutti ma i più importanti sono: (cieè quelli sopra la 200)
    tutto anime manga (moderatore)
    pokemon fantasy world (moderatore globale)
    e il naruto italian frum (sempre moderatore sezione)
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) 5-6 ore al giorno

    Edited by Curre™ - 20/3/2011, 13:23
     
    Top
    .
  5. Thomas 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente:Mi chiamo Thomas 98 ho 12 anni e vivo in Veneto,sono molto calmo e mi piace giocare con amici e fare molte conscenze,ho una sorella e vado alla scuola media(2°z)a Zenson.
    2.Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Per aiutare gli utenti nel GDR.
    3. Quale ruolo vorresti investire?Moderatore GDR
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Sono un Admin in Pokemon Heart Gdr,e poi sono in prova in Pokemon Society,soltanto che su Pokemon Heart Gdr ho un altro nome però sono sempre io.
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)2 o 3 per via della scuola.



    Edited by Thomas 98 - 10/3/2011, 17:44
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti i link sotto spoiler sennò è spam
     
    Top
    .
  7. Thomas 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato
     
    Top
    .
  8. SpecialCoD-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente: Mi chiamo Raoul (pronuncia ràul), sono un quattordicenne che ama i pokèmon, divertirsi e a tempo stesso dedicarsi ai compiti quando serve =)
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Ho visto questo forum e devo dire che sono stato davvero colpito dalla quantità di contenuti rispetto ad altri!
    3. Quale ruolo vorresti investire? Writer
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Beh sono stato moderatore di vari forum di Pokèmon e non: Pokèmon World, Pokèmon Universe (Chiuso)
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Dipende dai giorni ma comunque un 2-3 orette giornaliere sicuramente se non di più.
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? Chiaramente l'italiano e a livello piuttosto alto l'inglese ( che uso spesso per parlare con amici inglesi e americani), conosco anche un po' di francese ma non ne faccio mai uso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Dove siete stati per tutto questo tempo? Devo dire che mi siete piaciuti tutti. Adesso parlo con Infer, appena arriva, e poi vediamo di mettervi in prova.
     
    Top
    .
  10. Aggron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Descriviti brevemente:Salve a tutti mi chiamo Eugenio però nel forum mi chiamo Aggron ho 11 anni..a me piacciono molto le anime e i manga .Ho capelli e occhi castani.
    2 Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG :Vorrei entrare nello staff del forum perchè potrei far iscrivere molte persone e posso fare anche molta publicità
    3 Quale ruolo vorresti investire?:Vorrei diventare collaboratore o utente x.
    4 Hai precedenti esperienze? Se si, dove? :Si ho precedenti esperienze e ho esperienze su pagine e blog.
    5 Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff):Nel forum il pomeriggio posso stare due o tre ore ,però la sera posso solo una o due.
    6 Per i Writer Quali lingue conosci e a che livelli?Per i Grafici <b> Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?
     
    Top
    .
  11. SpecialCoD-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: I Writer scrivono solo news o possono postare anche Tutorial ecc?
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti possono postare tutorial
     
    Top
    .
  13. SpecialCoD-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille, quindi un writer si occupa solo delle news?
     
    Top
    .
  14. Dart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Ma non è un compito da sottovalutare...! Dovrai costantemente stare attento che il sito sia aggiornato con le ultime novità, e avrai un elenco di siti su cui controllare ogni giorno.

    Ad ogni modo, chiedo a chi non vuole proporsi di non intasare il topic. Se avete domande fatele a me per MP.
     
    Top
    .
184 replies since 10/3/2011, 15:00   3628 views
  Share  
.