Elezioni Moderatori Globali (Giugno 2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui potrete candidarvi come Moderatori Globali di Pokémon Galaxy!



    image


    Gli attuali Amministratori e Founder sottoporranno i candidati a diverse prove e solo se superate tutte con esito positivo i candidati saranno ammessi nello Staff.
    Inoltre, visto che nelle precedenti elezioni alcuni utenti hanno contestato il nostro metodo di selezione dei candidati, ora lo Staff di Pokémon Galaxy si riserva il diritto di scegliere chi mettere in prova e quando metterlo. Non saranno, quindi, accettati commenti del tipo: "Mi sono candidato prima io", "Perchè avete preso lui e non me", ecc.



    Compilate il seguente modulo per proporvi:

    Descriviti brevemente:
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)

    CODICE
    <b>Descriviti brevemente:</b>
    <b>Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?</b>
    <b>Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)</b>
    <b>Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)</b>




    Auguriamo buona fortuna a tutti.

    Staff di PG

     
    Top
    .
  2. ~ Leo ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Sono un ragazzo appassionato di pokemon, ma soprattutto di amine e manga in generale.
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Penso che questo forum sia molto promettente e voglio aiutare lo staff a farlo crescere.
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Ex collaboratore di Pokemon Soul; moderatore di Death City - Soul Eeater italian forum, un forum emergente.

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? Dalle 3 alle 4 ore, ma credo che nel periodo estivo posso essere connesso anche 5 ore giornaliere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Da qualche parte nel mondo.

    Status
    Anonymous
    Descriviti brevemente:Mi chiamo MIchelangelo, ho 15, amo il calcio, mi piace grafica son ps5 e mi piace stare con gli amici
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?Mi piacciono i pokemon
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Mod al mankitsu:Qui, Ex. Admin di Asf Anime Shonen Forum e Founder di un forum pokemon in top 2100 che ho eliminato xkè nn avevo tempo di aministrarlo

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)1 o 2 ore al giorno
     
    Top
    .
  4. Jowain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: mi chiamo Davide, ho 12 anni e sono appassionato di pokemon
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? vorrei fare nuove esperienze
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)sono sincero nessuna
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) 3 ore per giorno poi durante le vacanze anche 5
     
    Top
    .
  5. *Paolo11*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:Mi chiamo Paolo11
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?per migliorarlo
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)4
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)2
     
    Top
    .
  6. davide pulimeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:Sono davide, adoro il karate, lo pratico da tre anni... ho un gruppo musicale rock o pop...
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?per aiutare... ne sarei fiero!
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)Per esempio nel mio forum...
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)Molto... posso dedicare molto tempo a questo forum...
     
    Top
    .
  7. "Genesis"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:Sono Genesis (andrea), MI PIACE LA musica, la grafica, il calcio, il karting che rappresenta la mia passione
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?per aiutare... ne sarei fiero!
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link. si solo in forumattivo, in forumcommunity no

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) dipende dai giorni ma 2/3 e altri giorni anche di +
     
    Top
    .
  8. ~Sora99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Sono Marcello, ho 12 anni e amo i Pokémon da non so più quanto tempo.Inoltre amo la Kick Boxing e gli animali.
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Semplice:per diventare un "Pezzo da 90" di questo Forum e per aiutarlo a crescere sempre di più.
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Attualmente sono Moderatore Globale di questo Forum: http://pokmonthegalaxybattle.forumcommunity.net/

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)Non più di 4 ore.
     
    Top
    .
  9. davide pulimeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga... notizie? chi avete intenzione di prendere?
     
    Top
    .
  10. ~Haxorus Shiny99~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Ho 12 anni e amo i PoKèmon da quando avevo 6 anni :sisi:
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Perché mi piace il forum e voglio migliorarlo
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.) No
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) Dalle 2 alle 4 ore al giorno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    Descriviti brevemente:Sono un ragazzo che vive in un paese molto piccolo in Puglia,per questo passo gran parte del mio tempo a giocare all'aria aperta,ai gdr e a fare i compiti delle vacanza purtroppo...
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Per dare una mano ad ampliare il gdr ma anche per fare questa nuova esperienza.
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.) no purtroppo
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) non meno di 3 ore al giorno.
     
    Top
    .
  12. ¬Lollo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Sono Lorenzo ho 13 anni e abito in un paese sperduto della Puglia, per questo gioco sempre a calcio, sto sui forum e su gamezer!
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Mi piace il forum e vorrei migliorarlo!
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    SuperModeratore PokèmonDarkDestiny, Founder Pokèmon Sky Dark, Admin Pokèmon Fantasy World, Moderatore Gdr Pokèmon Ultimate, Admin Pokèmon Ultimate Generation!

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) Dalle 2 alle 7 ore al giorno!
     
    Top
    .
  13. Soul97ful
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:bene sono un ragazzo a cui piacciono i pokemon e i manga e non mi stanco mai di fare cose nuove.
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?be vorrei entrare nello staff per aiutarlo e dare il mio contributo
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)si sono uno dei primi utenti di un forum(fatto da dei mie amici) che sta emergendo però non so perché il link no me lo fa mettere comunque si chiama Akatsuki of anime&manga team mi trovate come Zack97
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)be dalle 3 alle 4 ore se ho tempo anche di più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Chiudo ufficialmente le elezioni Moderatore Globale!
     
    Top
    .
13 replies since 5/6/2011, 19:32   239 views
  Share  
.