Problema R4i, non mi parte sul Dsi Xl?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Žëk®Öm_Blãçk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema R4i, non mi parte sul Dsi Xl?
    Salve. Io ho un r4i v1.4 wi-fi.. Solo che qualche giorno fà ho aggiornato il mio Dsi Xl all'ultima versione, ed adesso non funziona più l'r4i :( sapete darmi qualche aiuto??? devo aggiornare l'r4i??? aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    è logico l'ultimo aggiornamento del Nds XL è un aggiornamento per non far partire tutte le flashcard ... e mi sà che dovresti aspettare un aggiornamento della tua flashcard ... per ora non puoi giocare mi dispiace
     
    Top
    .
  3. paperinik00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CJ_94 @ 18/11/2010, 18:05) 
    è logico l'ultimo aggiornamento del Nds XL è un aggiornamento per non far partire tutte le flashcard ... e mi sà che dovresti aspettare un aggiornamento della tua flashcard ... per ora non puoi giocare mi dispiace

     
    Top
    .
  4. ~netsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti spiego subito come funziona:
    Dato che hai la R4i con il firmware 1.4 e hai aggiornato il ds alla versione 1.4.1 ti puoi scordare di giocare con questa R4 detto in parole povere^^...la stessa cosa è successa a me poco tempo fa,l'unica cosa da fare è comprare una nuova R4 che sia chiamata v.1.41. La puoi trovare su internet oppure in alcuni negozi fra cui quelli Cinesi. Io per esempio ho aggiornato il mio dsi alla versione 1.4.1 E( E sta per EUROPA e U sta per USA ovvero AMERICA) e quindi mi sono comprato LA R4I KING LL V. 1.41 che funziona benissimo. Un altra R4 che puoi comprare è la R4I-SDHC V. 1.41 sempre negli stessi luoghi che ti ho detto prima!....Insomma qualsiasi R4 prendi va bene basta che sia con il firmware 1.4.1.
    Spero di esserti stato di aiuto.^^
     
    Top
    .
  5. ¬Jinka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure compra l'acekard :sicuro: è meglio...
     
    Top
    .
  6. ~netsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure :asd: ....ma sono tutte uguali per esempio io sull'R4 KING LL ho Pokemon Bianco/Pokemon ranger 3/il proffessor layton e il futuro perduto/art academy/10 giochi per la mia sorellina e tutti gli altri di pokemon..funzionano alla PERFEZIONE!. Poi funzionano tutte le skede Micro sd/sdhc da 2 a + di 32,xd.Quindi^^.
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2010, 16:29   647 views
  Share  
.