final fantasy crisis core

LOVELESS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koga96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loveless
    Prologo:
    (Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo, la dea scenderà dal cielo. Ali di luce e di oscurità si dispiegheranno. Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno)

    Atto I:
    ( L’infinito del mistero è il dono della dea. Perciò lo cerchiamo e andiamo verso il cielo. La superficie dell’acqua si increspa. L’anima vagante non conosce requie)

    Il mistero infinito. Il dono della dea è ciò che i tre uomini cercano, ma i loro cammini sono stati separati dalla guerra.
    Uno è diventato eroe, uno vaga per il mondo e l’ultimo è stato fatto prigioniero.
    Ma i tre sono ancora legati dal giuramento solenne di cercare insieme la risposta, ancora una volta.

    Atto II:
    Il prigioniero fuggì, anche se gravemente ferito.
    Ma la sua vita fu salvata da una donna della nazione nemica.
    Egli cominciò con lei una vita di reclusione che sembrava promettere beatitudine eterna.
    Ma con la felicità crebbe il senso di colpa per non aver tenuto fede al giuramento fatto dagli amici.

    ( Non c’è odio, solo gioia. Perché la dea ti ama. Eroe dell’alba, Guaritore dei mondi)


    ( L’anima spezzata aveva sogni del domani. L’orgoglio è perduto, le ali strappate, la fine è vicina)

    Atto III:
    Mentre la guerra trascina il mondo verso la distruzione, il prigioniero si separa dal suo nuovo amore e parte per un nuovo viaggio
    È guidato dalla speranza che il dono avrebbe portato e dal giuramento fatto dai suoi amici.
    Anche se i due amanti non si sono scambiati nessun giuramento, nei loro cuori sanno che si rivedranno

    ( Amico mio, voli via adesso? Verso un mondo che ha paura di me e te? Tutto quello che ti aspetta è un triste domani. Non importa dove possono soffiare i venti)

    ( Amico mio, il tuo desiderio è il portatore della vita, il dono della dea)

    Atto IV:
    ( Amico mio, le parche sono crudeli. Non ci sono sogni, non c’è più onore. La freccia ha lasciato l’arco della dea)

    (La mia anima, corrotta dalla vendetta, ha sopportato il tormento per trovare la fine del viaggio nella mia salvezza e nel tuo sonno eterno)

    (La leggenda racconterà di sacrificio alla fine del mondo. Il vento viaggia sulla superficie dell’acqua, In silenzio, ma inarrestabile)

    Atto V:
    ( Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno. Per diventare la rugiada che estigue la terra. Per risparmiare i mari, i cieli. Ti offro questo silenzioso sacrificio)
     
    Top
    .
  2. luigi192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello io ho finito crisis core e mi è piaciuto tantissimo
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2010, 12:57   29 views
  Share  
.