[NEWS] - Nuove Evoluzioni Poké & Preevoluzioni

News scottante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Battlefield.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    corocoro8132
    corocoro8131th
    corocoro8134th
    corocoro8133th
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vede lontano un miglio che sono fake anche questi... Le vere riviste coro coro sono piene di info... non così occidentali :asd:
     
    .
  3. Battlefield.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no...Sono veri...: www.serebii.net/index2.shtml
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Serebii le classifica come megaevoluzioni però per ora non penso siano evoluzioni, ma (forse) forme alternative come i Kyurem di bianco e nero 2 :wacko: vedremo nei prossimi aggiornamenti! :)
     
    .
  5. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black ¬ @ 8/8/2013, 20:32) 
    Serebii le classifica come megaevoluzioni però per ora non penso siano evoluzioni, ma (forse) forme alternative come i Kyurem di bianco e nero 2 :wacko: vedremo nei prossimi aggiornamenti! :)

    Io credo, e spero, si tratti di evoluzioni alternative, cioè quattro evoluzioni ( vedi blaziken nella prima scan ) sono troppe D:
     
    .
  6. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    CITAZIONE
    First off are various "Mega" forms of various Pokémon, specifically MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario and MegaAmpharos. They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic Bounce. MegaMewtwo has the ability Insomnia. MegaAmpharos is Electric/Dragon and has the ability Mold Breaker
    They "evolve" through a process called "Mega Evolution"
    Pre-evolution of Gogoat is called Meekuru (メェークル). It is a Grass-type. It is 0.9m and 31.0kg
    We have an Electric/Fairy-type called Dedenne (デデンネ). It is 0.2m and 2.2kg. It is the Antenna Pokémon and has the abilities Pick Up or the new ability Cheek Pouches
    The Rabbit is a Normal-type called Horubii (ホルビー). It is 0.4m and 5.0kg. It is the Digging Pokémon and also has the abilities Pick Up or Cheek Pouches
    The Super Training facility is also showcased
    A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions
    16:18: First event for Pokémon X & Y. Torchic to be distributed from October 12th to January 15th. Hold a new item called Blaziken Knight (possibly Blazikenite) and has its Hidden Ability of Speed Boost. Can eventually become MegaBlaziken. It's also mentioned to utilise something called a Mega Stone

    Questo è ciò che allega serebbii alle scan, cercherò di tradurlo al meglio:

    CITAZIONE
    Prima di tutto presentiamo le varie forme "mega" ( quindi non si parla di evoluzioni ndr) di alcuni pokèmon, tra cui: MEGAblaziken (non cambia tipo ma avrà l'abilità speed boost), MEGAlucario (adattabilità), MEGAabsol (abilità Magic bounce), MEGAmawile (tipo Acciaio/folletto, avrà l'abilità Huge power), MEGAampharos ( sarà elettro/drago e avrà rompiforma) e MEGAmewtwo (insonnia), si evolvono attraverso un processo chiamato megavoluzione.
    (nella scan con i nuovi pokèmon) La pre-evoluzione di gogoat si chiamerà Meekuru, è di tipo erba e avrà le seguenti dimensioni 0.9m di altezza per 31 kg.
    Il "Topo" è un tipo elettro/foletto chiamato dedenne, è alto 0.2m e pesa 2.2kg, è un pokèmon antenna ed avrà l'abilità Pick up o la nuova abilità cheek puoches.
    Il coniglio è un tipo normale e si chiamerà Horubii, è alto 004m e pesa 5 kg, è un pokèmon scavatore (?) e avrà le stesse abilità del precedente.
    Sarà anche presente una struttura per il super allenamento (?)
    Blaziken knit ( possibilmente Blazikenite) avrà l'abilità nascosta speed boost, può anche diventare MEGAblaziken, è anche mezionata la possiblità di utilizzare una megastone
     
    .
  7. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non possono essere evoluzioni,ragazzi! Un leggendario non si evolve!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~White @ 8/8/2013, 22:11) 
    Non possono essere evoluzioni,ragazzi! Un leggendario non si evolve!

    Questo è vero, non dovrebbero neanche fare uova e invece Manaphy è un violentatore di poveri ditto indifesi :ahse: e quindi produce uova :asd2:
    Come ho detto prima vedremo meglio nei prossimi aggiornamenti! :sisi:

    Sposto in Poke News :ahse:
     
    .
  9. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho trovato qualcosa in più :asd:
    Allora...
    Questi pokemon si evolvono in Mega quando,in battaglia,saranno equipaggiati con la "Mega Pietra". Inoltre,una nuova capopalestra,Koruni,sembra che sia legata a queste megavoluzioni:
    113-305x183
    Inoltre,le statistiche verranno migliorate. A Lucario,per esempio,l’Attacco sarà incrementato,mentre a Absol sia l’Attacco che la Velocità. Poi,il Blaziken Knight sembra sia un "oggetto"... :asd: Per adesso è tutto,passo e chiudo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    In conclusione possiamo dire che avevo ragione io ahah **
     
    .
  11. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sti cosi sono veri.. io li chiamerei digimon i nuovi pokemon..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Bizzy D~ @ 9/8/2013, 16:59) 
    Purtroppo sti cosi sono veri.. io li chiamerei digimon i nuovi pokemon..

    Si veramente :sisi: sono praticamente uguali...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline

    Ecco un video che mostra il processo di megaevoluzione durante le lotte.



    Video

     
    .
  14. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blaziken digievolve! hahah
     
    .
  15. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella roba... Stiamo toccando il fondo...
     
    .
21 replies since 8/8/2013, 17:02   625 views
  Share  
.