Takara Tomy & Hasbro: le Differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti avranno visto sul Web che sia la Takara Tomy che la Hasbro hanno "realizzato" dei beyblade. Ora vi spiego le differenze dei beyblade di queste 2 marche.

    1) Takara Tomy e Hasbro hanno fatto un "accordo" secondo cui Hasbro pensa a commercializzare i Beyblade in Occidente (esclusa America & co) mentre la Takara Tomy penserà al Japponesi & Company.
    2) A iniziare a produrre i Beyblade è stata la Takara Tomy,mentre la Hasbro li ha riprodotti.
    3) I beyblade della Takara Tomy sono uguali in tutto e per tutto (salvo imperfezioni e simili) a quelli dell'anime e del manga,ciò significa che possono cambiare modalità,mentre quelli della Hasbro,ahimè, non ci riescono,ciò significa che noi italiani siamo costretti a "beccarci" beyblade a cui non possiamo cambiare modalità!
    4) La Takara Tomy i beyblade li fa "un po' meno belli" mentre la Hasbro cura molto l'estetica e punta soprattutto alla leggerezza.

    Se volete ottenere quindi un beyblade della Takara Tomy dovrete andare in un paese tra la linea di confine tra Asia ed Europa (per esempio la Grecia),andare in una Edicola (lo so che non conoscete il greco,ma basterà indicarlo o dire "Beyblade" :asd:) e comprarlo (vi spiego subito: in edicola (quelle nella linea di confine) potrete trovare quelli della Takara Tomy,mentre nei loro negozi solo quelli della Hasbro) O altrimenti (cosa molto più semplice :asd:) andare su Ebay & fratelli(dovreste trovarlo)...

    Alla prossima!
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2012, 18:07   84 views
  Share  
.