Deck Infernity - Indice

Da meta, Banlist Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,955
    Reputazione Galaxy
    +5
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline

    >Infernity



    Questo archetipo è conosciuto per la sua strategia fuori dal comune, ossia gli effetti dei mostri verranno attivati a una condizione, non dobbiamo avere carte in mano. La "combo" famosa di questo mazzo è la seguente, dobbiamo avere al cimitero Archifiend, Avenger /Bettle e Necromancer, Avere queste carte al cimitero è abbastanza semplice dato che per mandarle utilizziamo gli effeti delle carte come Armageddon Knight, Dark Grepher e Infernity Inferno.
    Una volta che abbiamo tutte queste carte al cimitero possiamo cominciare la fantomatica combo con Infernity Launcher o Infernity Mirage, i quali, avendo il medesimo effetto, potranno far evocare 2 mostri Infernity dal cimitero sul terreno, tenendo conto che non dobbiamo avere nessuna carta in mano per attivare gli effetti.
    L'effetto di Infernity Archfiend ci permette di prendere una carta "Infernity" dal deck alla mano, non importa se magia,mostro o trappola, e ovviamente scegliamo Mirage o Launcher, dipende poi da cosa abbiamo usato precedentemente.
    I tuner sono Inferntiy beetle, livello 2, e Infernity Avenger, livello 1.
    Con Launcher/Mirage evochi Necromancer più Archfiend, che esso aggionge Launcher/Mirage, mentre Necromancer evoca Beetle o Avenger che ti farà synchronizzare.
    Attivi il Launcher o tributi Mirage per evocare altri 2 Infernity e così potrai rifare la combo.
    Con Tour guide invece, evochi specialmente necromancer, che ti permette di evocare il Leviair the Sea Dragon per riprenderci le carte rimosse dal gioco e utilizza anche la magia "Gold Sarchophagus" per velocizzare ancora la combo.




    I deck Infernity sono:

    Infernity

    Infernity Tour
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2012, 14:30   28 views
  Share  
.