Deck Hero - Indice

Da meta, Banlist Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,955
    Reputazione Galaxy
    +5
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline

    >Hero




    Mazzo molto "famoso" a livello di anime: quanti non hanno mai giocato Elemental Hero? Bene ora possiamo dire che può essere considerato competitivo: all'inizio si partiva con l'unica fusione abbastanza potente per contrastare il meta, Absolute Zero ( AZ Classic ), ma ora, con l'avvento di, Nova Master, Great Tornado, Shining ( coming soon ) abbiamo una vasta scelta. Da qui, carte come Miracle Fusion e Super Polymerization ci permettono di far si che il mazzo possa trovare spazio nel metagame attuale, soprattutto con quest'ultima, che ci permette di fondere i nostri Hero con i mostri dell'avversario.
    Attendiamo, però, ancora l'uscita di Elemental Hero The Shining, che uscirà a breve, e Elemental Hero Escuriado, di cui non si hanno notizie ufficiali.
    Un altro mazzo dedito ormai all’unione degli attributi Dark and Light è il Light Dual. Però non si trova spazio per un BLS, ma conta il pescaggio e il search donato dalle E- Emergency call e da Stratos, che offrono un supporto davvero importante per usare appieno un mazzo del genere. La carta principale di questo mazzo è la “Gemini spark”, che distrugge una carta e ne fa pescare una tributando un mostro Gemini (questo da fare sempre in catena ovviamente, in quanto è senza dubbio preferibile non andare in svantaggio solo per pescare una carta). C’è poco da dire su questo mazzo, soprattutto Elemental Hero The shining manca ancora, una carta che inciderebbe davvero tanto in un mazzo dove il riciclaggio di uno Stratos e di un Alius sarebbero davvero utili. Inoltre, un 3200 in campo fa sempre comodo, soprattutto se evocato con un misero -1 in mano. Rimane comunque il Pachicefalo Fossile, carta che dà sempre una mano a spazzare via i synchro dell’avversario, bloccandolo quasi sempre e permettendo di evocare i soliti 1900 che attaccano senza problemi. Non si deve dimenticare la Grand Mole che anche in x1 fa sempre il suo lavoro in modo ottimale, anche se ormai il mind crash può deviare la nostra sicurezza in un -1 abbastanza irritante. Non avendo molti punti forti contro vari mazzi, il Light Dual per adesso non ha ancora molte chance di dominio, ma con l’entrata delle nuove fusioni elementali, si vedrà questo deck montato in modo da rubare direttamente i mostri con la superpolimerizzazione lasciando l’avversario a bocca aperta, dato che ci saranno fusioni di tutti gli attributi (Omni-Heroes), cosa molto pericolosa per lui.


    I deck Hero sono:

    Light Dual

    Bubble Hero

    Bubble Beat

    AZ Classic

     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2012, 13:39   42 views
  Share  
.