Capitan America: Il Primo Vendicatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Førever¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitan America: Il Primo Vendicatore



    Regia: Joe Johnston

    Cast: Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones ,Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough

    Genere: Azione

    Durata:125 Minuti

    Data d'Uscita: Venerdì 22 Luglio 2011

    Trama



    1942. Steve Rogers è un ragazzo statunitense, debole e rachitico, che vuole a tutti i costi arruolarsi nell’esercito per servire il suo paese. Dopo numerosi tentativi falliti, il dottor Abraham Erskine gli offre la possibilità di sottoporsi alla somministrazione del siero del Super Soldato,( composto chimico che trasforma Steve in un soldato fisicamente superiore). Il dottor Erskine è però vittima di un attentatore dell’HYDRA, organizzazione militare finaziata da Hitler e capeggiata da Johann Schmidt; Schmidt è stato il primo supersoldato creato da Erskine, rimasto sfigurato in quanto il siero non era pronto per l’utilizzo.

    Perduta la formula del siero e mancando la possibilità di creare altri supersoldati, Steve Rogers viene inizialmente usato dal governo come strumento di propaganda per l’arruolamento degli americani. Steve si sente inutile; quando scopre che il suo grande amico Bucky è disperso e decide di ignorare gli ordini e di andare a recuperarlo, con l’aiuto della soldatessa Peggy Carter (di cui è innamorato) e del geniale ingegnere Howard Stark. Distrutta la prima base HYDRA e affrontato il terribile Shmidt, Steve, con il nome di battaglia di Captain America, diventa un vero simbolo per l’America e inizia a combattere il nazismo, capeggiando un commando di soldati eccezionalmente abili, fra cui Bucky.

    Nel frattempo Shmidt ha recuperato un cubo di energia apparentemente inesauribile, legato alla mitologia norrena, che usa per alimentare armi potentissime, intenzionato, nella sua follia, a rovesciare tutti i governi del mondo, compresa la Germania. L’ultima missione di Captain America sventa i piani dell’HYDRA; Schimdt prende in mano il cubo e viene teletrasportato in un varco nel cielo, sparendo, mentre Steve rimane a bordo di un aereo dell’HYDRA, pieno di bombe, diretto a New York. Per evitare migliaia di vittime, Steve si sacrifica facendo schiantare l’aereo al Polo Nord.

    Steve rimane ibernato per settant’anni; al suo traumatico risveglio viene raggiunto da Nick Fury, che gli propone di diventare un difensore del mondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Bello :sisi:
     
    Top
    .
  3. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto, ma dato che ho visto tutti gli altri film della marvel credo che lo guarderò :sisi:
     
    Top
    .
  4. ~Førever¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordato di mettere la data di uscita. Scusate, comunque lo vedrò anche io :asd:
     
    Top
    .
  5. Curre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto al cinema e vi assicuro che non vi perdete niente di chè, non è minimamente paragonabile a film come X-Men o Iron Man
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Allora non andrò al cinema :sisi:
     
    Top
    .
  7. ~Førever¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma LOL, comunque dal Trailer sembra bello, dopo se lo ritrovo lo Posto.
     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2011, 15:15   55 views
  Share  
.