Novità Collaboratori ed Elezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous

    Qui potrete candidarvi come Collaboratori di Pokémon Galaxy!



    wewantyoupg


    Da oggi i Collaboratori avranno un nuovo ruolo su PokemonGalaxy: quello di Moderatore. Cerchiamo persone disposte a prendersi cura di una singola sezione. Il nostro obbiettivo è quello di aggiungere più materiale possibile per rendere Galaxy un forum sempre migliore.
    I Collaboratori avranno l'accesso alle sezioni X Zone e Guida Staff.
    Visto che nelle precedenti elezioni alcuni utenti hanno contestato il nostro metodo di selezione dei candidati, ora lo Staff di Pokémon Galaxy si riserva il diritto di scegliere chi mettere in prova e quando metterlo. Non saranno, quindi, accettati commenti del tipo: "Mi sono candidato prima io", "Perchè avete preso lui e non me", ecc.

    Proponetevi rispondendo a queste domande:
    1) Quanto tempo hai da mettere a disposizione del forum, ogni giorno?
    2) Perchè desideri diventare collaboratore di Pokemon Galaxy?
    3) Descrivi brevemente te stesso e i tuoi interessi.
    4) Quale sezione vorresti moderare?


    Potete scegliere di moderare una di queste sezioni: Pokemon Bianco e Nero, Pokemon Diamante Perla e Platino, Pokemon Heart Gold Soul Silver, Soluzioni e Trucchi, Team Rating, Altri Giochi Pokemon, Naruto, Dragonball, One Piece, Sport, TV&Musica, Videogames & Console, Streaming, Download Freeware.

    Attenzione: Moderare, in questo caso, è inteso come "riempire le sezioni di materiale". Qualsiasi Collaboratore assunto prende un impegno con PokemonGalaxy. Chiunque non sia sufficientemente attivo, e/o posti del materiale copiato da altri siti o forum, verrà espulso dal gruppo e, a nostra discrezione, bannato. Se non potete essere attivi per un certo periodo, comunicatelo a Kellyn per MP e verrete giustificati. Se non potete più essere attivi, chiedete di essere tolti dal gruppo.

    Se farete un lavoro valido e costante, Kellyn potrà prendere in considerazione l'idea di darvi l'accesso in staff.

    Chiunque venga assunto come Collaboratore per Moderare una sezione, ma non riesce a capire che tipo di materiale postare nella sezione, lo comunichi a Kellyn per MP. E' prevista una possibile apertura di una Sezione Collaboratore, dove potete chiedere consigli agli altri Staffer e agli altri Collaboratori riguardo al materiale da postare.


    Posti disponibili: 20

    Edited by Kellyn - 23/7/2011, 11:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,936
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    1) Adesso che siamo in estate 3 4 anche 5 ore buone ci sono =)
    2) Perchè penso di poter dare una mano in positivo, avendo molta esperienza con altri forum
    3) Ho 16 anni, Amo i pokèmon =) e come detto in precedenza ho molta esperienza come admin mod glob e anke moderatore
    4) pokèmon black and white
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Ok, diventi collaboratore! Mi raccomando, posta tutto quello che ti viene in mente su Black and White... O almeno quello che pensi possa essere utile alla gente. Guide, consigli...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,936
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Evvai =) inizioo subito
     
    Top
    .
  5. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Dipende a volte anche solo mezz'ora altra 4-5 ore(Non consecutive
    2) Mi farebbe piacere dato che penso di poter aiutare dato la mia lunga esperienza sui forum
    3) Mi piacciono i videogames in generale non solo pokèmon anche se sono fra i miei preferiti poi vabbè gli sport quasi tutti...
    4) Videogames & Console sennò scegliete voi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Accettato.
     
    Top
    .
  7. ~Assãssin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Adesso 4-5 ma ultimamente 2-3 perchè sono al mare ;)
    2) Perchè vorrei aiutare a far crescere ulteriormente un buonissimo Forum
    3) Sono Guglielmo un ragazzo di 14 anni amante di videogame anime e manga, ma anche Pokémon ;)
    4) VideoGames e Console

    io sono un utente già presente nel forum, forse non vi ricorderete di me perchè ho cambiato NickName
     
    Top
    .
  8. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettato
     
    Top
    .
  9. ~Assãssin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo mi metto subito al Lavoro :asd:
     
    Top
    .
  10. .Lugia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Quanto tempo hai da mettere a disposizione del forum, ogni giorno? mediamente una ora e mezza al giorno
    2) Perchè desideri diventare collaboratore di Pokemon Galaxy? perchè mi piace rendermi utile
    3) Descrivi brevemente te stesso e i tuoi interessi. Ho 16 anni, mi piace il calcio,sport che pratico, e seguo F1, nuoto,moto, e occasionalmente seguo altri sport
    4) Quale sezione vorresti moderare? SPort
     
    Top
    .
  11. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,573
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Anonymous
    1) Quanto tempo hai da mettere a disposizione del forum, ogni giorno? 3-4 ore
    2) Perchè desideri diventare collaboratore di Pokemon Galaxy?Perchè frequentavo sempre questo forum quando mi sono iscritto su fc, Poi ho visto che siete scesi e allora voglio darvi una mano!
    3) Descrivi brevemente te stesso e i tuoi interessi. Ho 13 anni mi piacciono i pokemon,i manga e gli anime. Gioco a tennis e ho vinto un bel pò di medaglie
    4) Quale sezione vorresti moderare? Hack Rom
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Accettato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,573
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Anonymous
    ok comincio a postare
     
    Top
    .
  15. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso stare dalle 10: fino alle 18:30 e poi ritorno verso le 20 e stacco alle 22;30!!
    Posso controllare le sezioni che l'admin mi chiede e sono al suo servizio!!
     
    Top
    .
52 replies since 19/7/2011, 20:45   701 views
  Share  
.