JUVENTUS IN PRESSING PER ROSSI

Il Villarreal chiede 30 mln più bonus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanderlox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JUVENTUS IN PRESSING PER ROSSI

    C_27_articolo_63966_GroupArticolo_immagineprincipale


    Con una cena tra Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, e il Villarreal è ufficialmente iniziata la missione della Juventus in terra spagnola per vestire di bianconero Pepito. Il manager del giocatore si è presentato a Madrid con l'offerta ufficiale della Vecchia Signora di 25 milioni di euro e l'ha sottoposta alla dirigenza del Sottomarino giallo che, però, ha sparato alto: 30 milioni più 5 di bonus. La trattativa prosegue a oltranza.

    Insomma, la distanza economica tra la Juve e il Villarreal di 10 milioni di euro non è cosa da poco, ma non è di certo insormontabile. Nella logica delle trattative la sparata del club spagnolo è comprensibile, ma alla fine si arriverà, come sempre, a una soluzione che sta nel mezzo. L'asso nella mano di Marotta da giocare è il sì di Rossi che i bianconeri hanno già da qualche giorno.

    Pastorello è l'intermediaro che la Juve sta utilizzando per far cedere il Villarreal: la cena nella capitale spagnola si è prolungata fino a tarda notte e da adesso la fumata bianca può arrivare in qualsiasi momento perché il pressing dell'agente del giocatore continuerà finché non ci sarà l'intesa. Un opzione per arrivare all'accordo e dimunuire l'esborso di denaro dei bianconeri è anche quella di inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Agli spagnoli piace molto Felipe Melo di cui la Juve sarebbe disposta a privarsi, ma l'ingaggio del brasiliano è alto per i parametri del club semifinalista d'Europa League.

    Un segnale positivo alla Spagna arriva. Il Villarreal ha prolungato di un giorno le vacanze a Rossi che, forse, si riunirà alla squadra allenata da Juan Garrido domenica. Con il club spagnolo però non si tratta solo per l'attaccante della Nazionale, ma si parla anche di uno scambio tra i campioni del mondo Grosso e Capdevila.

    Nonostante le smentite del procuratore di Bastos continua la trattativa con la Juve. Dopo l'incontro con Paratici di mercoledì l'entourage del brasiliano ha passato tutta la giornata di giovedì con Marotta per limaregli ultimi dettagli dell'affare. Le sensazioni sono sempre le stesse: Bastos sarà bianconero.

     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2011, 12:28   7 views
  Share  
.