Elezioni Editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous

    Qui potrete candidarvi come Editor di Pokémon Galaxy!



    wewantyoupg


    Gli attuali Amministratori e Founder sottoporranno i candidati a diverse prove e solo se superate tutte con esito positivo i candidati saranno ammessi nello Staff.
    Inoltre, visto che nelle precedenti elezioni alcuni utenti hanno contestato il nostro metodo di selezione dei candidati, ora lo Staff di Pokémon Galaxy si riserva il diritto di scegliere chi mettere in prova e quando metterlo. Non saranno, quindi, accettati commenti del tipo: "Mi sono candidato prima io", "Perchè avete preso lui e non me", ecc.



    Compilate il seguente modulo per proporvi:

    Descriviti brevemente:
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Quanto tempo potrai dedicare all'Editing? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)

    CODICE
    <b>Descriviti brevemente:</b>
    <b>Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?</b>
    <b>Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)</b>
    <b>Quanto tempo potrai dedicare all'Editing? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.)</b>


    Dopo aver compilato il modulo di iscrizione dovrete Editare le seguenti 3 pagine:
    1° Pagina

    2° Pagina

    3° Pagina

    FONT UTILI PER L' EDITING: Anime Ace - Augie - Segoe Print - Badaboom BB - Felt - Mouth Breather

    Traduzione:
    Pagina 1:
    Ballons 1 - Non ci sono altri giochi a cui possiamo giocare?
    Ballons 2 - Giocare a carte mi sra sostanzialmente annoiando ...
    Ballons 3 - GH-
    Ballons 4 - TROVATI!
    Ballons 5 - ...Mi spiace, questo significa che prima dovrò sbarazzarmi di te.

    Pagina 2:
    Ballons 1 - Ti sbagli, prima dovrai sbarazzarti di tutti noi!
    Ballons 2 - NON SEI STATA IN GRADO DI FERMARE IL KYUUBI!!! DANNATA TSUNADE!
    Ballons 3 - DANNATO IRUKA ...
    Ballons 4 - Pur essendo un Jinchuuriki, non ha speranze contro quella barbiera.
    Ballons 5 - Hanno già eretto una barriera a 36 strati rigeneranti che circonda tutta l'area.
    Ballons 5 - La squadra delle barriere è pronta? - Ormai non ci rimane che trattenerlo con la forza.

    Pagina 3:
    Ballons 1 - ECCOLO E' NARUTO!
    Ballons 2 - NON POSSIAMO FALLIRE! - NOI, CHE ABBIAMO VERSATO SANGUE E LACRIME PUR DI EREGGERE QUESTA STRAORDINARIA BARRIERA!
    Ballons 3 - Finalmente i riflettori punteranno anche su di noi, sulla squadra barriere!
    Ballons 4 - UWAA
    Ballons 5 - MI AVETE CAPITO...!!?
    Ballons 6 - Faremo rapporto al Quartier generale solo per dire "Missione Compiuta!!"



    Nota: Quando avrete svolto questo lavoro dovrete avvertire un Amministratore o il Founder Kellyn per MP. Egli vi comunicherà in breve tempo la modalità in cui vorrà ricevere il vostro materiale. Con tutta probabilità vi chiederà di pubblicarlo nella sezione protetta "Guida Staff"


    Auguriamo buona fortuna a tutti.

    Staff di PG



    Edited by Kellyn - 14/7/2011, 21:26
     
    Top
    .
  2. Curre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Serio, disponibile, una persona a cui piace stare in compagnia,simapatico e quasi del tutto modesto xD.
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Semplicemente perchè mi piace l'editing e perchè mi fà piacere dare una mano al forum.
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.) In questo stesso forum come mod gdr (tempo fà) e altri forum di pokèmon e manga.
    Quanto tempo potrai dedicare all'Editing? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) 3-4 al giorno
     
    Top
    .
1 replies since 14/7/2011, 19:06   87 views
  Share  
.