la nuova era di allenatori: cap n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Landslide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    La scielta del primo pokemon era davvero ardua... i tr pokemon si mettevano in mostra in tutta la loro bellezza per essere scielti, ma uno solo colpì in nostro amico, il giovane e saltellante buneary nel salto provò a metere una piroetta ma questo lo fece deviare andando contro la spalla di Jack, il ragazzo notò molta eleganza nel salto e la botta era davvero vigorosa, quel pokemon gli andava proprio a genio.
    <<professoressa vorrei avere come compagno buneary>> lo prese in braccio e il piccolo coniglietto si fece coccolare la professoressa sorrisec e iniziò a parlare <<ei ragazzo ottima scielta, dimmi quali sono le tue aspettative?>> stava facendo tornare i pokemon nelle sfere mentre dava quella vuota di buneary al nuovo allenatore, << vede vorrei diventare coordinatore, mi ispirano molto le gare pokemon le trovo fantastiche>>. Non fece in tempo a finire di parlare che nella sala entrò come un colpo di bazooka un ragazzo, forse anche lui doveva fare la sua scielta del primo pokemon, la professoressa sembrava indignata dal suo comportamento
    <<ehi stai calmo li ci sono i tuoi pokemon, scegline uno e poi prendi le tue cose>> si era molto arrabbiata, il ragazzo con un grandissimo sorriso si scusò e si avviò a scegliere il suo pokemon. Jack intanto uscii dal laboratorio con in braccio buneary, non voleva metterlo nella sfera non gli sembrava guisto, lui doveva stare con Jack. Era seduto sulle scalette quando il ragazzo che poco prima aveva incontrato nel laboratorio gli si avvicino <<ciao prima non ci siamo presentati io sono Lucas tu?>> lo guardai era molto alto e aveva uno strano talgio di capelli blu che gli coprivano un occhio, <<io sono Jack piacere di conoscerti>>,gli era venuta una strana idea, jack si alzò e si diresse un pò lontano dalla porta d'entrata del laboratorio <<facciamo una lotta>> aveva gli occhi infiammati dalla passione
    l ragazzo si alzò anche lui e lanciando in aria la sua sfera gridò <<scendi IN CAMPO EEVEE>>
    dalla sfera uscì un piccolo batuffolo di peli marroni, era dolcissimo
    <<non farti ingannare dall' aspetto>> Jack lo guardò e mandando buneary in campo disse
    <<non lo farò>>
    Lo scontro iniziò
    << vai buneary utilizza rimalzo per eludere il nostro nemico>> il pokemon iniziò a rimbalzare da parte a parte senza attaccare il nemico
    <<ah si ora ti farò assaggiare la mia potenza vai utilizza colpocoda>> il piccolo cagnolino diede un colpo con la coda al buneary che lo evitò esemplarmente con un balzò e con un altro gli atterrò in testa
    <<ahahahahaahhaah vai buenary utilizza botta>> il coniglietto rizzò le orecchie e iniziò a dare colpi con esse al piccolo eevee
    <<no non può essere eevee utilizza palalombra>> il cagnolino generò una sfera nera che lanciò verso uneary che ne rimase colpito e si azò un gran polverone diratatosi i due picoli piokemon erano sfiniti
    <<wow niente male che ne dici di unirti a me nel mio viaggio?>> disse Jack il ragazzo lo guardò e con un cenno del capo ancor asorridente disse si. I due nuov amici si avviano per la prima città\palestra
    VOLETE SAPERE CHE VIAGGIO BELLISSIMO VIAGGIO FARANNO SEGUITELI LA PROSSIMA PUNTATA :D

    Edited by Landslide - 29/3/2011, 16:21
     
    Top
    .
  2. Jack_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina
     
    Top
    .
  3. LigthTorpedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella....ma con la grammatica stai uccisa!!!XD
     
    Top
    .
  4. ~Tõran-kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2011, 15:58   46 views
  Share  
.