Si parte all'avventura.

Episodio 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bella giornata soleggiata, e circa una settimana fà, il nostro Jack aveva compiuto gli anni, quindi ora ne aveva 10. Jack aveva sognato fin da piccolo, di diventare il migliore allenatore di Pokemon del mondo, e il suo sogno stava per avverarsi proprio oggi. Infatti Jack stava andando dal Prof. Clept a prendere il suo primo Pokemon, che lo avrebbe poi accompagnato nelle sue avventure future. Uscito di casa, Jack si diresse al Laboratorio del Prof. Clept. Entrato, vide un altro ragazzo, più o meno della sua età, che doveva scegliere il suo primo Pokemon. Il Prof. Clept fece uscire da tre Pokeball tre Pokemon, un Murkrow, un Ralts e un Duskull. Quel ragazzo si presentò a Jack, prima di scegliere il suo Pokemon. Il suo nome era Andrew, e scelse un Ralts. Allora fu il turno di Jack, che scelse Murkrow. Il Prof. Clept diede ad entrambi un Pokedex e 5 Pokeball, oltre a quella del proprio Pokemon.
    -Ehi, che ne dici di una lotta?- Disse Andrew. Io ero incerto sulla mia risposta, ma alla fine accettai, - va bene, accetto. Che vinca il migliore.-
    Il Prof. Clept si intromise nella nostra discussione, per dirci che c'era un campo per combattere, nel retro del laboratorio. Noi ci andammo, e il Prof. Clept ci fece da arbitro.
    - Bene, vai Ralts! - Urlò Andrew. Un Ralts uscì dalla Pokeball e emise il suo verso.
    Io non mi feci scoraggiare e lanciai la mia Pokeball, - Vai Murkrow! Esci e usa Aereoassalto! -
    Murkrow si lanciò a gran velocità su Ralts, e lo colpì in pieno con la sua ala.
    - Ralts, contrattacca con Confusione - Murkrow inizio a levitare in aria, come fosse guidato da Ralts, - Ralts ora usa Psicoraggio! - Murkrow fu colpito in pieno e cadde a terra.
    - Murkrow, forza sò che puoi rialzarti! - Incitai Murkrow che si rialzò, e spiccò il volo.
    - Benissimo, ora Murkrow usa Beccata! -
    Murkrow si lanciò all' attacco, e appena colpì Ralts usò, senza il comando di Jack, l'attacco Nottesferza.
    Ralts finì K.O., e Murkrow aveva imparato un nuovo attacco.
    - Si, ho vinto! - , esclamai.
    Dopo circa una mezzoretta, Andrew si era già messo in viaggio, mentre io ero rimasto al Laboratorio con il Prof. Clept. Mi disse di recarmi alla città più vicina, ovvero Caltiopoli, dove avrei incontrato Miss. Pokemon, che mi avrebbe dato consigli utili sulla mia avventura. Allora lasciai la mia città, Simipopoli, per iniziare la mia avventura da maestro di Pokemon!


    Fine Episodio 1




     
    Top
    .
  2. Landslide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina
     
    Top
    .
  3. ~Tõran-kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    Veramente bella,pero' non andare cosi' veloce,solitamente i pokemon imparano le mosse piu' lentamente :).
    Comuqnue i miei complimenti.
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2011, 20:32   197 views
  Share  
.