la nuova era di allenatori: cap n°1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Landslide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova era di allenatori

    il sole sorgeva lento,ma quando sarebbe diventato un enorme lampadina su nel cielo azzurro il nostro giovane amico Jack si sarebbe svegliato dando vita alla sua nuova avventura, era finalmente arrivato il suo undicesimo compleanno, tappa molto importante per coloro che volevano diventare allenatori e allenatrici, finalmente stava per ricevere il suo primo pokemon, chissà quale sarebbe stato, li amava tutti ma sfortunatamente ne poteva portare con se solo sei.
    << Jack scendi corri SVEGLIATI>>
    era nel suo letto sognava le sue gesta da allenatore, insieme a tutti i ppokemon che voleva...
    stava riposando quando un piccolo piplup lo colpi con un debole attacco bolla facendolo svegliare, il ragazzo si passò la bano d' avati agli occhi e fece un grande sbadiglio, e con voce ancora assonnata salutò il piccolo pokemon sidiresse verso il bagno e si vesti, indossava i suoi vestiti preferiti, pantaloni verdi , scarpe bianche, maglietta blu con scrite verdi che brillavano diun bellissimo verde con la luce e una felpa blu e bianca. Scese giù per fare colazione e fu innondanto di auguri, c' era tutta la sua famiglia li per salutarlo un ultma volta, mentre mangiavano la colazione, il ragazzo si alzò e salutando tutti scappò per temere di arrivare in ritardo. La professoressa Taki era quasi sommersa da 10 ragazzini che urlavano e gridavano contemporaneamente per avere i loro primi pokemon, mentre il nostro J ack era ancora assopito un assistente lo prese da parte e lo portò in una sala
    << aspetta qui la professoressa tu sei jack vero>>
    il ragazzo er a in una stanza bianca, la professoressa arrivò dopo poco.
    <<Tu sei Jack vero? si lo sei sicuramente ti conosco da quando sei piccolissimo segli uno di questi tre pokemon e qui c' è il tuo pokedex e altr 5 pokeball per i tuoi futuri pokemon>>
    la professoressa fece volare in aria le tre pokeball e uscirono tre piccoli pokemon: un giovane esemplare di Shuppet che faceva linguacce a tutto spiano, una femmina forte e valorosa di Tyrogue e un vanitoso cucciolo di buneary... la scelta è ardua quale sceglierà dei tre la scelta nella prossima storia...
     
    Top
    .
  2. Jack_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella, mi piace molto soprattutto perchè il protagonista si chiama come me xD. comunque è ben fatta, ma come mai quei tre starter? comunque è bella.
     
    Top
    .
  3. sawada97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sceglierei bunery
     
    Top
    .
  4. Landslide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche ho sempre notato che il triangolo degli starter ruota intorno alle debolezze e loro tre sono spettro lotta e normale e mi piacciono per questo motivo per le loro mosse inefficaci fra di loro un pò il contrario si molto contorto volete sapere chi sceglierà il suo percorso e la sua avventura TRA UNA SETTIMANA IL SEGUITO :D
     
    Top
    .
  5. Laxslow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei fatto buio lotta e psico ma se tu lo scrittore
     
    Top
    .
  6. Landslide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u ma a me piace buenary xD quindi lui ci stava u.u
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2011, 15:48   59 views
  Share  
.