Elezioni Staff! We want you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non è un compito da sottovalutare...! Dovrai costantemente stare attento che il sito sia aggiornato con le ultime novità, e avrai un elenco di siti su cui controllare ogni giorno.

     
    Top
    .
  2. ¬Invictus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritiro la mia candidatura


    Edited by ¬Invictus - 11/3/2011, 15:28
     
    Top
    .
  3. ™la morte nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevementeciao a tutti mi chiamo nello ho 16 anni ed frequento l'istituto filippo magni a roma .mi piacciono molto i pokemon ,la musica rock,house.o molti altri interessi come il basket cui frequento anche alcune lezioni.sono alto 1,81 ed per 56 chili.ho descritto quasi tutto se volete dell'altro ditemelo ed lo aggiungero'
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?sono molto interessato ad entrare nel forum di pg perche' lo frequento da molto ed sarei onorato di essere un suo staffer anche perche' ho visto altri staffer gentili ed cortesi con un ottimo uso di linge.
    3. Quale ruolo vorresti investire? vorrei investire se possibile il ruolo di moderatore globale.
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    molte esperienze
    SPOILER (click to view)
    pokemon dark heart (mod globale)
    pokemon central per 3 mesi collaboratore
    naruto uzumaki(mod globale ed molti altri sempre alti in top

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum?(Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)allora solitamente 4 o 5 ma anche 6

    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?anche se non voglio essere writer parlo 5 lingue molto bene :italiano,tedesco,spagnolo,francese ed se serve a un poco di cinese
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?
     
    Top
    .
  4. Aggron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kellyn @ 10/3/2011, 18:54) 
    Ma non è un compito da sottovalutare...! Dovrai costantemente stare attento che il sito sia aggiornato con le ultime novità, e avrai un elenco di siti su cui controllare ogni giorno.

    Ad ogni modo, chiedo a chi non vuole proporsi di non intasare il topic. Se avete domande fatele a me per MP.

    si ma ce lo spiegherete voi cosa dobbiamo fare su questi siti vero??
     
    Top
    .
  5. ¬Bãck `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Credo mi conosciate, mi chiamo Salvo e frequento questa community perchè lo ritengo interessante.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Ci ho già fatto parte e mi sono trovato a mio agio e perchè il forum mi garba e voglio aiutare i numerosi utenti di questo per arrivare a livelli altissimi nel GDR!
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore Globale
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Sì, quì, Pokèmon Universe Ex top 20, Pokemon central Ex top 100
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)5/6 ore
     
    Top
    .
  6. mastercode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevementeSono un ragazzo a cui piace stare insieme,sempre disponibile scambi lotte e altre cose.....
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Perchè io ho visitato molti forum pokemon ,ma questo è il migliore!Le persone sono simpatiche disponibili però per quanto riguarda scambi ti fanno "Schiattare in corpo"
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore X zone e aiutante nelle distribuzioni.
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Si, ho un forum che non uso più "Mastercodeland" stava a quota 1500 l'ultima volta che lo ho visitato xD
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)Allora il sabato e la domenica se i miei genitori mi dicono che dobbiamo uscire non posso senò posso rimanere anche tutto il sabato e tutta la domenica.Durante i giorni settimanali dipende dai compiti però di solito 3 ore ci stò anche quando ne ho tanti.Se ne ho pochi anche 6 ore.
     
    Top
    .
  7. -Giako-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Giako, mi piacciono moltissimo i Pokémon, e soprattutto il GDR ò_ò
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Mi piacerebbe aiutare il GDR ;), e il forum mi piace moltissimo!! XD
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore GDR, però ho bisogno di qualche consiglio ç_ç
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? metto sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    Sono Founder 2 in questo forum -> http://poknet.forumfree.it/

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Abbastanza tanto, durante la settimana tutti i giorni tranne giovedì e lunedì, che ho calcio XD, mentre per gli altri giorni ci sono quasi sempre!.
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?

    Ah una cosa, se cambiassi idea che non voglio diventare + mod posso ritirare la candidatura?..
     
    Top
    .
  8. Jack_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente: Mi chiamo Francesco, vengo da Napoli. Ho 14 anni e mi diverto molto in questo forum.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Per aiutare gli staff già presenti e perchè mi piace moderare il GDR, infatti vorrei rivestire quel ruolo.
    3. Quale ruolo vorresti investire? Staff del GDR
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? No, purtroppo nessuna.
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Molto tempo, minimo 3 - 4 ore al giorno
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Jesi(AN)

    Status
    Anonymous
    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Alessio,per gli amici Ale.
    Frequento la 3° media e ho deciso di andare ad un liceo con profilo informatico,essendo questa una mia grando passione,oltre alla Grafica(Penso di cavarmela benino),alla musica(Non ho un genere preferito,una canzone può essere bella sia se è Pop,Rock o qualsiasi altro genere musicale) ed allo sport(Pratico nuoto da 7 anni e ho fatto pure un anno di Aikido).
    Sono appassionato anche dagli Anime e dai Manga,ovviamente non disdegno Comics&Cartoon.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Mi piace il forum e vorrei aiutarlo.
    Btw ci avevo già provato una volta,ma non mi avete preso lol
    3. Quale ruolo vorresti investire? Grafico
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) 2-3 ore spero.
    6.Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Sì(Html,Css,etc.).
    Uso Photoshop Cs4
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    1.Descriviti brevemente Sono un 12enne con conoscenze avanzate del pc. Conosco il C++ , il Java e il Visual Basic 2008. Sono un appassionato di Pokémon e di Dragonball, e sono scherzoso, ma se devo essere serio, lo sono.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Perchè questo è il forum dei miei sogni... mi piace da morire, mi ha dato delle soddisfazioni , ma anche perchè voglio lavorare in un forum in top alto e farlo salire al 1o posto
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore Globale
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Metto sotto spoiler
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Dipende dai giorni, e dai compiti xD. Cmq credo che 2 ore al gg ce la faccio.
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? Sono una bomba in VB, C++ e Java, come detto prima, poi so usare molto bene gli strumenti di Moderazione, So anche invitare milioni di utenti su un forum!
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? 1) Solo Java. 2) Photoshop CS5, PaintShop Pro, Paint.NET, GIMP.
     
    Top
    .
  11. SpecialCoD-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma vinny penso che per lingue si intenda le lingue nel senso del parlato non di programmazione! Correggetemi se sbaglio! xD
     
    Top
    .
  12. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialCoD- @ 12/3/2011, 19:35) 
    Scusate se mi intrometto ma vinny penso che per lingue si intenda le lingue nel senso del parlato non di programmazione! Correggetemi se sbaglio! xD

    Non sbagli...
     
    Top
    .
  13. Terra™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Salve a tutti sono Giuseppe e vivo nella grande città di Torino , ho 17 anni , Mi Piace fare guide su youtube , anche trovare soluzione a problemi sui metagame di alcuni utenti ,Sono un genio in emulazione console su pc e su altre piattaforme.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Perchè da tempo che vorrei rientrarci
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Si Qui
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)Dalle 7- alle 10-11
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?
     
    Top
    .
  14. Šimðž
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Simone e sono un fan di pokemon sin dagli albori, amo molto questo anime e posso definirmi poliedrico in tutte le cose in cui esso si manifesta, credo che la mia conoscenza nel settore sia molto vasta sia a livello di game che di curiosità
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Sono interessato a diventare staffer in quanto credo di aver molto tempo a disposizione da dare al forum, anche se sono al quinto anno ._. , ho molte esperienze come founder e cm admin di altri forum sia inerenti ai pokemon che no ;)
    3. Quale ruolo vorresti investire? moderatore globale
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? si come dicevo ho avuto esperienze in molti forum molto tempo fa cm pokemon city ,central , arceus e altri solo come moderatore, sono stato il founder di parecchi forum cm GameReporter e Dragonball is our life e Di tutto e di più ;)
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? a livelli molto alti l'inglese.
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? mi so cimentare abbastanza discretamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,570
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Anonymous
    1.Descriviti brevementeMi chiamo Francesco e mi piacciono molto i pokèmon ho questa passione fin da piccolo sono una persona abbastanza paziente e aiuto chiunque ne abbia bisogno.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Perchè questo forum mi piace molto e gia da questa estate che lo conosco ma con un altro account
    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore globale.
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Sono stato moderatore in un forum del circuito FF e ora mod globale di un forum top 60
    SPOILER (click to view)
    Il forum di FF si chiama The Fire of Life mentre questo è il mio profilo del 60°in top http://pokelive.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=6298474

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)Circa 3/4 ore pure di più se non ho molti compiti
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?/
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?/
     
    Top
    .
184 replies since 10/3/2011, 15:00   3628 views
  Share  
.