Pokemon 5°generazione/pokemon ranger.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~netsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Salve a tutti!


    Il sito ufficiale dei due giochi pokemon BIANCO E NERO ha ribadito ulteriormente che i giochi usciranno il 4 Marzo 2011.Ciò è stato confermato con l'aggiornamento del sito ufficiale,infatti sono state postate nuove immagini, nuove informazioni e tanto altro!. Qui di seguito vi posto "L'immagine-link" del sito e alcune immagini:


    image







    [CENTER]In Giappone questi due giochi hanno raggiunto la vetta del successo con 4.494.106 copie vendute!.Adesso nonostante chi ha la R4 ho gli emulatori sul pc, tutti aspetta l'uscita in Europa e America!. Dato che tra poco usciranno questi giochi potremmo saperne di più su tutti gli eventi a disposizione.




    image


    Cambiamo ora argomento e parliamo di un altro gioco pokemon, ovvero quello di POKEMON RANGER TRACCE DI LUCE.Oggi è l'ultimo giorno o era l'ultimo giorno per poter scaricare tramite WI-FI alcune missioni del gioco. Le missioni sono 4 e si potranno scambiare i seguenti pokemon con la 4 generazione: Heatran,Shayimin,l'uovo di manaphy e deoxys. In più ci saranno due missioni Extra in cui si potranno affrontare Giratina e Arceus.


    Bene per oggi è tutto,alla prossima.
    netsu.
     
    .
  2. x y man
        Like  
     
    .

    User deleted


    traccie di luce e di 4 generazione e soprattutto la 5 e passata da un pezzo e la game freak si sono dimenticati il ranger di 5 e 6 generazione e soprattutto ABBASSO LENTO INIZIO E SU REGIGIGAS E DEOXYS e questa immagine e un fake
     
    .
  3. x y man
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se non ho la immagine ma se scrivete leggende dei pokemon leggendari o o pokemon drago originale troverete un immagine dove dicono delle sciocchezze :umani hanno creato regigigas e impossibile e kyogre + raiquaza fa lugia oppure groundon + raiquaza fa ho-oh e una scemenza o palkia crea deoxys e una cosa scema perke noi tutti conosciamo la storia di deoxys cioe ke era un virus ke riposava in un meteorite ke e stato colpito da un raggio laser e il virus si e trasformato mentre il meteorite si e skiantato sulla terra oppure ke xernase a fatto landorus e invece yvetal tundurus e tornadus
     
    .
2 replies since 11/1/2011, 22:34   158 views
  Share  
.