Come copiare nelle verifiche!

senza farsi beccare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve pigroni dello studio!

    Avete verifiche prossimamente? bhe, spero per voi di si, così potete mettervi sotto a... fare bigliettini!
    Lo so che anche i bigliettini sono noiosi, mo sono sicuramente meglio che studiare. Ma ora direte: "si i bigliettini sono utili, ma c'è una buona probabilità di essere beccati!", e io vi offro un buon metodo per sfruttarli in modo sicuro.

    Allora, se fate uno scritto di lingue è ancora più facile:
    Prendete il dizionario e vedete il font, scrivete al pc una colonna con più o meno la stessa scrittura del dizionario e incollate il foglio al dizionario come una normale pagina!

    Per tutti gli scritti invece:
    Scannerizzate l'etichetta dell'acqua, scrivete gli appunti al posto degli ingredienti senza cambiare i disegni e poi riattaccate l'etichetta nuova alla bottiglia e la poggiate sul banco normalmente nella verifica!

    Una ottimissima alternativa è la famosa Penna Magica, molti di voi l'avranno già vista o sentita. Essa scrive con un inchiostro trasparente che con la lucina (incorporata alla penna) si rende visibile al passaggio di questa luce. Così si possono tenere tranquillamente i bigliettini sul banco, magari fate un disegno (senza colori) e poi ci scrivete sopra con questa penna, senò magari vedendo un foglio bianco la prof. ve lo fa buttare.

    In continuo aggiornamento...

    Edited by DaviEremita96 - 25/10/2010, 22:17
     
    Top
    .
  2. bellex20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella della bottiglietta l'avevo messa già in pratica, ma il prof. mi ha preso l'etichetta e si è messo a leggerla XD. per fortuna che non mi ha detto niente. comunque io mi attengo al mio semplice e versatile lettore mp3 che legge i file .txt con su tutti i riassunti e tra l'altro il lettore è anche abbastanza piccolo e facile da imboscare. in più se dovesse mettersi male, cioè che il prof ti sgama ha un sistema di spegnimento ultra rapido XD
     
    Top
    .
  3. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico!! xD

    ma non ti vede che hai le cuffiette?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,713
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    io incollavo fogliettini dietro i vestiti all'altezza dei bordi bassi delle maglie/maglioni/felponi...mi ha aiutato in molti compiti in classe perchè cmq nessuno mi vedeva visto che non saltava all'occhio i bordi rigirati con i bigliettini :asd:
     
    Top
    .
  5. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che di bigliettini ne ho usati e scritti parecchi, ma credo che l'ultimo metodo di copiatura che ho utilizzato alle superiori è sinceramente il migliore...

    Requisiti:

    - cellulare di ultime generazioni touch screen (iphone e simili)
    - prof che vi permettono di tenere sul banco il cellulare stesso (ovviamente spento ;) )

    Be semplicemente cosa facevo, il giorno prima scattavo delle belle foto alle pagine del libro che mi interessavano, e durante la verifica con il cellulare nascosto dietro l'astuccio sfogliavo le foto con uno sfioro del dito sullo schermo (ovviamente è un gesto impercettibile) e il bello è che puoi zoomare quanto vuoi sempre con un semplice tocco...se si avvicinava un professore premevo il tasto di blocco e il telefono in pochi istanti si spegneva!

    Perchè secondo me è stato il migliore che ho usato? Be perchè in pochi secondi avevo pronte le foto, senza dover scrivere niente e far fatica, in più è come se consultavo direttamente il libro e visto che i miei professori mi facevano lasciare il telefono sul banco non avevo neanche la preoccupazione di nascondere niente!

    Provare per credere xD
     
    Top
    .
  6. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi avere il professore che ti fa tenere il telefono sul banco però!
     
    Top
    .
  7. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! e anche un telefono apposito...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    io avevo l'orologio di scuolazoo che leggeva i file txt e con un tocco ritornava alla modalità ore ... però purtrooppo un mio amico me la rotto ... comunque non ce bisogno di avere trucchi ma solamente lo devi saper fare ...
     
    Top
    .
  9. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove l'hai preso quell'orologio??? O_O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    si compra su internet
     
    Top
    .
  11. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo... magari lo trovo a lucca comix... senò mi compro la penna magica :asd:
     
    Top
    .
  12. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto fighe. io comunque uso il vecchio trucco del vocabolario.
     
    Top
    .
  13. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio anch'io quell'orologio °_°
     
    Top
    .
  14. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se lo trovo lo compro a lucca comix!! di solito si trova tutto lì xD
     
    Top
    .
  15. ¬Jinka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso due metodi che definisco "Alla Yagami" e "Pergamena magica"
    bisogna avere un orologio largo, una targhetta di metallo, due stuzzicadenti, scotch, carta e penna e una scrittura abbastanza piccola.

    per il metodo "Alla Yagami" dovete avere un orologio abbastanza largo per infilarci sotto una targhetta di metallo abbastanza grande,plastificare con o scotch il bigliettino, poi infilarlo tra l'orologio e la targhetta e cacciare la targhetta insieme al bigliettino ogniqualvolta si vuole leggerlo.

    per la pergamena magica, basta avere una striscia di carta larga quanto gli stuzzicadenti e lunga quanto vi pare, attaccarcela (sia sopra che sotto) e mettere un elastico intorno agli stuzzicadenti per farli reggere (da rimuovere quando si vuole srotolare, ma non vi preoccupate si regge anche senza, quindi potete farne a meno durante tutto il tempo della lezione -dell'elastico si intende!-.
     
    Top
    .
18 replies since 25/10/2010, 21:01   359 views
  Share  
.