Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark lugia 46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dark lugia 46 stà aprendo un topic in presentazioni? è impazzito? nn volgete troppe domande in troppo poco tempo e per quanto riguarda alla prima risponderò con un lungo monologo.

    era una settimana festosa, quella di pasqua (la prima di aprile se ricordo bene) e io avevo iniziato il mio periodo di prova nello staff del forum.. avanti veloce di 7 mesi circa e in una tiepida giornata di ottobre mi accingevo a leggere le presentazioni dell'Ex Staff e di quello corrente e mi accorsi che mancava la mia. inizio col dirvi che su galaxy ho conosciuto delle persone Strordinarie e fuori dal comune (ma lo siamo un pò tutti) tra cui , ora cito solo quelli con cui ho legato di più e no me ne abbiano a male chi nn è citato, Parsath (scomparso ma i suoi messaggi continuano a crescere),Infer (quello che mi ha accolto e difeso in certi frangenti), Kellin e Vincy (con cui ho avuto moltissimi momenti di divertimento), davi l'eremita (ovvero l'ex ********, con cui mi sono divertito tantissimo) e per finire Bellex20 che ci ha lasciato poco tempo fà (nel foro dico perchè lui è ancora vivo Ovvio) e di questo me ne dispiaquo tanto....

    ma ora parliamo un pò di me: mi chiamo Filippo ho 16 anni e ho la passione dei pokemon (come tutti voi penso). sono abbastanza esperto nel team building e nello spritare e ho finito innumerevoli giochi pokemon.. compio gli anni il 31 ottobre e faccio il liceo scientifico e forse avrete notato che sono un tifoso appassionato dell'inter.
    sperò di trovarmi bene e la risposta alla seconda domanda, prima del monologo) è non del tutto. io ho finito..


    SPOILER (click to view)
    ovviamente nn ho finito perchè mi sono dimenticato di citare uno staff che mi ha fatto divertire, con cui mi sono divertito è vero che abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma lo ritengo la persona più simpatica del forum (dopo me obviusly) e questo è: Revenge cioè Reborn. .................... ok n l'avete bevuta in realtà è: (vedi sotto)


    SPOILER (click to view)
    Il piccolo grande Manuelmitico ovvero manuel


    vi ringrazio per avermi concesso la vostra attenzione e sperò di rivedervi sul forum grazie.. e ora datemi il benvenuto (per favore)...
    grazie
     
    Top
    .
  2. DaviEremita96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto Filippo!

    finalmente sappiamo qualcosa (diciamo tutto ormai) di te!
    tra poco fai gli anni! ^^
     
    Top
    .
  3. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè. facendo un rapido calcolo io sono arrivato dopo, e quindi e come se dassi il benvenuto ad infer... Ma alla fini fine chi se ne frega!
    SPOILER (click to view)
    BENVENUTO!!!

    Ci rivediamo nel forum Filippo!
     
    Top
    .
  4. Emboar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
  5. AleSnorlax99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto ! anche io un periodo ero staff in prova! e mi hanno levato per un litigio con uno della rot* p*g* (successivamente bannato xD)
     
    Top
    .
  6. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Filippo!
    E siamo a quota due staffer (tu e never) che si sono ri-presentati anche dopo aver passato mesi e mesi qui :asd: (anche se a quanto ho capito tu non ti sei mai presentato -_^)
     
    Top
    .
  7. @RAPshody@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ri-benvenuto filippo xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    ri welcome
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,801
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    ri-welcome xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,217
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    Ri-Benvenuto ^^
     
    Top
    .
9 replies since 20/10/2010, 16:28   63 views
  Share  
.