Shiuuh Adventure's

Per vedere la squadra e il riassunto controllare firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choco~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io
    Rivale

    Episodio 0- la Trama


    Il team Elettros aveva appena catturato il Mitico Genokesuto Red e stava per conquistare il Mondo. Genokesuto lanciò un Iper Raggio che distrusse quasi completamente la città di Neobeka, la capitale di Shaykuy. Ahhahah!!! Si!!!!!!!!!!!!

    Episodio 1- Bachuru


    Era il giorno del mio 10° compleanno e mia madre mi fece un regalo. Lo aprii ed ero felicissimo, era un Bachuru!!! Grazie Mamma!- Ero al settimo cielo. Andai in Camera mia e presi lo zaino con le 5 Ball che mi aveva regalato papà, poi salutai tutti e andai via. Il primo Pokèmon che incontrai era un piccolo Yanappu () e mandai il ragnetto giallo sul Campo. Azione!!!!, Bacharu attaccò con tutta la sua forza e la mia Pokèball colpì in Pieno il Piccolo Yanappu.
     
    Top
    .
  2. Choco~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 2- Lievevento, la prima città



    TAC!! Il piccolo Scimmiotto verde era mio. Continuai a camminare e iniziai a vedere la prima città, Lievevento, dove viveva Anaky, il mio Rivale. Prima di arrivare mi vide e mi disse: Ciao Shiuuh. Sei pronto a lottare?| Anaky???Certo che si! Non rifiuto mai una sfida!! Vai Yanappu!! La scimmietta Verde uscì dalla sfera Rossa. Anaky mandò un Minezuni. Graffio!!! Yanappu graffiò il nemico, ma esso rispose con un morso. Continuai a dirgli di usare graffio e Minezuni continuò a mordermi, ma alla fine vinse il mio Yanappu. Lui mandò un bellissimo Mijumaru e io mandai Bacharu. Azione!!! Il ragnetto attaccò il gattino ma Mijumaru mi mise quasi KO.. A questo punto Bacharu diventò furioso e morse l'avversario. Aveva imparato Fulmindenti.
     
    Top
    .
  3. Choco~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  4. Choco~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 3- Martin, il Capopalestra


    Battuto Anaky andai nella palestra e gridai "Martin, io Shiuuh da Mid Town ti sfido a un Duello tra Pokèmon! Certamente, accetto! Vai Remoraid!! Re remooooooo! Ok, vai Yanappu!!! Graffio!!! La scimmietta graffiò il pesce ma esso sparò un getto d'acqua. Esso continuò a sparare e quindi la piccola scimmietta cadde a terra. Si alzò e divento verdissimo e attaccò il nemico con Frustata. Whap!!! Il pokèmon cadde.
     
    Top
    .
  5. Gabry!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si carino ;)
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2010, 16:01   135 views
  Share  
.