Cambio di ruolo- Puntata2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ponita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie: “Cambio di ruolo”

    Puntata 2: “Ladri e malfattori”

    Dopo aver ricevuto 5 Pokèball e 1 Pokèdex ciascuno, Samuel e i suoi amici partirono da PalletCity per incamminarsi verso Goldopoli in cerca nuove avventure.
    Dopo non molto Samuel dovette riposarsi dalla fatica di portare Ash sulle spalle e così chiamò un Pokètaxi.
    Quando arrivò il Pokètaxi i tre amici salirono velocemente facendo cadere accidentalmente i borsellini con tutte i loro soldi fuori dal mezzo e, arrivati a Goldopoli, quando il tassista chiese l’adeguata ricompensa la combriccola si guardò attorno ideando quello che era successo in breve tempo.
    Iniziarono a distrarre l’uomo parlando di cose come il cinema, il cibo, ecc. ecc., ma poi lui si stancò e iniziò ad arrabbiarsi, a quel punto i tre urlarono:
    - Un Deoxys viene verso di noi!!!- il tassista sbigottito si voltò e quelli scapparono come dei criminali appena evasi dal carcere.
    Di lì a poco arrivò l’agente Jenny che allertò tutte le Pokèvolanti e distribuì gli identikit e la fedina penale (appena assunta) della banda di bricconi scrocconi.
    Samuel e compagnia si nascosero dietro il giardino della pensione di Goldopoli (la “GoldPension”) e la mattina seguente, raccattando per terra un giornale lessero la seguente notizia in prima pagina:
    “Tre ladri e malfattori in libertà si nascondono a Goldopoli!Allertate tutte le autorità! La banda di furfanti ha truffato un tassista scroccandogli un passaggio, state attenti: sono tizi pericolosi e vi potrebbero confondere con la loro parlantina!”sotto vi era pure l’identikit e i poveretti erano disperati!
    Dopo qualche ora, passata a pensare a come togliersi da una simile situazione, un agente li scovò e loro lo corrompero con 3 Pokèball, inizialmente l’uomo sfilò lentamente le manette dalla tasca sinistra, ma poi bisbigliò:
    -Io vi posso aiutare nella fuga, ma a una condizione voglio diventare anch’io un super criminale ricercato in tutta Goldopoli! Ci state???- i tre ci pensarono su un momento, ma poi decisero di spiegare al poliziotto il grosso equivoco successo e quale granchio avesse preso la polizia, allora lui (pensando che non lo volessero nel gruppo e che volessero ingannarlo) afferrò la pistola e il cellulare iniziando a urlare a squarcia gola:
    -Non mi volete con voi? Allora finirete dritti in gattabuia! Ora chiamerò tutto lo squadrone che è sui vostri passi e vi farò arrestare, aggiungendo la penale di tentato corrompimento!- la squadretta di amici venne così rinchiusa ingiustamente nel carcere di Digapoli (la città in cui li portarono).
    Era l’inizio di una infinita serie di guai o la fine di una bella avventura?
    Saprete tutto nella prossima puntata!

    By ponita

    commentate pure come volete
     
    Top
    .
  2. Hollow Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D carina,ma la prima era più puntata sulla comicità e nella letteratura di solito l'inizio è serio,una breve introduzione alla storia.comunque mi sono piaciute molto tutte e due ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    ssi carina
     
    Top
    .
  4. Chupa Chups 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime le prime 2
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2010, 21:50   102 views
  Share  
.