Portuguese D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Portuguese Ace

    Ciurma appartenente : Ciurma di Barbabianca
    Luogo : Regno di Alabasta
    Frutto ingerito : Foco Foco

    image

    “Ciao fratellino! Dai lascia stare..ci penso io.. e con un pugno… disintegrò dieci navi della marina… “

    Ace è il fratello maggiore di Rufy, non che comandante della seconda flotta di Barbabianca.

    Ha dei tatuaggi su tutto il corpo, che indicano l’appartenenza a questa ciurma e sembra essere sulle tracce di Barbanera.
    Possiede il potere dei frutti del diavolo , quello Foco Foco, che gli permette di mutare il suo corpo in fiamme. Grazie a questo è molto temuto dai pirati e viene comunemente denominato Ace “pugno di fuoco”. Tramutato in fuoco, possiede un potere devastante in grado di distruggere decine di navi con un solo colpo.

    Assomiglia molto a Rufy: è un gran mangione ed è molto sicuro di sé, però Ace è più responsabile; infatti chiede alla ciurma di prendersi cura del suo fratellino. Rufy lo incontra ad Alabasta mentre viene attaccato da pirati della Baroque Works, proprio quando sembra essere in difficoltà. Ma Ace, gettandosi contro le navi, scaglia un pugno incandescente e distrugge tutto. Rufy è salvo e lui lo saluta consegnandogli uno strano biglietto che diventa fonte di grande mistero: Rufy decide di non leggerlo e di cucirselo dentro il cappello per poterlo leggere quando ce ne sarà bisogno….
    C’è chi dice che Ace sarà colui che sconfiggerà il potente ammiraglio Aokiji….in quanto forse è l’unico uomo sulla terra che può contrastarlo…. Questo perché sfrutta i poteri del fuoco, mentre Akoiji sfrutta i poteri del ghiaccio…. Ma anche queste.. sono solo voci…

    SPOILER (click to view)
    Fonte: One piece
     
    Top
    .
  2. arceus98 revolution
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é 1 dei miei personaggi preferiti, peccato solo che muore
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2010, 09:34   664 views
  Share  
.