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Posts written by Matt.

  1. .

    Of Monsters and Men - Little Talks







    Se il video non compare premete F5
  2. .

    >Six Samurai



    Mazzo che vince ma non convince, in questa banned list torna una delle carte "base" che nella precedente ban list era stato limitato, parliamo dello Smoke Signal, che è passato da limitato a semilimitato. Il mazzo si basa sull'evocare il prima possibile Shi-En e fare controllo sul terreno ma, data la limitazione di quelle carte chiave, sarà un po' più difficile calare Shi-En nei primi turni di gioco , il mazzo utilizza anche syncro come Naturia Beast e Naturia Barkion che se evocati formano un lock totale. Inoltre è possibile fare Xyz di rank 4 con i kizan , come il Number 39: Utopia oppure, in questa versione bisogna andare sul control, Steelswarm Roach, mentre la versione con gli ascettismi è più veloce della classica ma meno stabile, mentre l'ultima versione, quella dimensional funge da antimeta.


    I deck Six Samurai disponibili sono:

    Six Classic

    Ascettisix

    Dimensional Six
  3. .
    Monsters: 14

    3 Legendary Six Samurai - Kageki
    3 Kagemusha of the Six Samurai
    3 Legendary Six Samurai - Kizan
    2 Grandmaster of the Six Samurai
    1 Hand of the Six Samurai
    2 Elder of the Six Samurai


    Spells: 18

    1 Gateway of the Six
    3 Asceticism of the Six Saurai
    3 Dimensional Fissure
    2 Shien's Smoke Signal
    2 Shien's Dojo
    3 Six Samurai United
    1 Heavy Storm
    1 Book of Moon
    1 Reinforcement of the Army
    1 Monster Reborn

    Traps: 8

    3 Musakani Magatama
    2 Solemn Warning
    2 Dimensional Prison
    1 Solemn Judgment
  4. .
    Monsters: 16
    3 Legendary Six Samurai - Kizan
    3 Kagemusha of the Six Samurai
    2 The Six Samurai - Zanji
    2 Legendary Six Samurai - Kageki
    2 Elder of the Six Samurai
    2 Effect Veiler
    1 Grandmaster of the Six Samurai
    1 Hand Of The Six Samurai

    Spells: 18
    3 Six Samurai United
    3 Ascetism of the Six Samurai
    2 Shien’s Dojo
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Gateway of the Six
    1 Reinforcement of the Army
    1 Monster Reborn
    2 Shien’s Smoke Signal
    1 Dark Hole
    1 Book Of Moon
    1 Heavy Storm

    Traps: 7
    2 Solemn Warning
    2 Double-Edged Sword Technique
    1 Solemn Judgement
    1 Mirror Force
    1 Torrential Tribute
  5. .
    Monsters: 13

    2 Grandmaster of the Six Samurai
    3 Legendary Six Samurai – Kizan
    1 Hand of the Six Samurai
    1 Spirit of the Six Samurai
    3 Legendary Six Samurai – Kageki
    3 Kagemusha of the Six Samurai


    Spells: 15

    1 Reinforcement of the Army
    2 Shien’s Smoke Signal
    1 Gateway of the Six
    3 Six Samurai United
    2 Shien’s Dojo
    1 Book of Moon
    1 Monster Reborn
    3 Mystical Space Typhoon
    1 Heavy Storm

    Traps: 12

    1 Solemn Judgment
    2 Solemn Warning
    2 Musakani Magatama
    2 Fiendish Chain
    2 Double-Edged Sword Technique
    1 Mirror Force
    2 Reinforce truth
  6. .

    >Lightsworn



    Mazzo che con la scorsa ban list prende una marcia in più, grazie alla semi-limitazione di Necro Gardna e Lumina e dello sbloccamento del Judgment Dragon, la strategia del mazzo è nota, ovvero macinare il più possibile per calare e chiudere la partita con il Judgment Dragon o il Black Luster Soldier-Envoy of the Beginning, oppure syncronizare con Plaguespreader Zombie, Il deck soffre Veiler, D.D. Crow e altre carte da rimozione..

    I deck Lightsworn disponibili sono:

    Lightsworn

    Twilight
  7. .
    Monsters: 25

    2 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Chaos Sorcerer
    2 Lyla, Lightsworn Sorceress
    2 Wulf, Lightsworn Beast
    2 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Jain, Lightsworn Paladin
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Aurkus, Lightsworn Druid
    3 Judgment Dragon
    2 Tragoedia
    2 Necro Gardna
    1 Sangan
    1 Honest
    1 Plaguespreader Zombie
    1 Gorz the Emissary of Darkness
    1 Black Luster Soldier-Envoy of the Beginning
    2 Card Trooper


    Spells:

    3 Solar Recharge
    1 Charge of the Light Brigade
    1 Dark Hole
    1 Monster Reborn
    1 Heavy Storm
    2 Mystical Space Typhoon
    2 Monster Reincarnation
    1 Foolish burial
  8. .
    Monsters: 27

    3 Judgment Dragon
    2 Lumina, Lightsworn Summoner
    2 Lyla, Lightsworn Sorceress
    2 Wulf, Lightsworn Beast
    3 Ryko, Lightsworn Hunter
    1 Jain, Lightsworn Paladin
    1 Garoth, Lightsworn Warrior
    1 Ehren, Lightsworn Monk
    1 Aurkus, Lightsworn Druid
    2 Celestia, Lightsworn Angel
    2 Card Trooper
    1 Honest
    1 Sangan
    2 Necro Gardna
    1 Gorz the Emissary of Darkness
    1 Plaguespreader Zombie


    Spells: 12

    3 Solar Recharge
    2 Monster Reincarnation
    2 Gold Sarcophagus
    1 Charge of the Light Brigade
    1 Dark Hole
    1 Heavy Storm
    1 Monster Reborn
    1 Foolish Burial


    Traps: 2
    2 Beckoning Light
  9. .
    LOL Ok. Se posto tutte le mie finiamo dopodopodopodomani mattina di tre anni dopo!
  10. .
    Ecco il mio deck potentoso... si chiama deck Buten-te :asd:

    Extra deck:
    Numero 10: Illuminocavaliere
    Numero 17: Drago Leviatano
    Numero 39: Utopia
    Numero 96: Nebbia Oscura
    Baby Tiragon
    Combattente Colossale
    Cyber Drago Finale
    Gladiatore Bestia Hraklinos

    Mostri:
    Kuriboh Alato LV9
    Dogma - Eroe del Destino
    Plasma - EROE del Destino
    Endymion il Mago Maestro
    Mago Nero (x2)
    Stregone Oscuro Eradicatore
    Necromente Hannibal
    L'Onesto
    Angelo Splendente
    Guerriero Tridente
    Pomodoro Mistico
    Signora Guerriera D.D.
    Ratto Gigante
    Abile Mago Nero
    Monaco Evocatore
    Guerriero Rapido
    Coccinella del Destino
    Marshmallon (Marshmy :wub:)
    Rottame Synchron
    Maestro di Lame - EROE del Destino
    Guerriero Sintonia
    Mago Aprrendista (x2)
    Anziano Mago Vendicativo (x2)
    Ala Scudo
    Guerriero Fortezza
    Vanconiglio
    Signore dei Buffoni (The best XD)

    Magie:
    Mostro Reincarnato
    Spada Rivelatrice (x3)
    Venti di Bufera
    Il Guerriero Sopravvissuto
    Potenziamento dell'Ego (del lego :asd:)
    Potere del Mago
    Tifone Spaziale Mistico
    Ekibyo Drakmord (:muah:)
    Dono XYZ
    Cittadella Magica del gay maestro di Endymion
    Corpo di Nebbia
    Il Flauto Evoca-Kuriboh
    Tempesta Potente
    Stendardo del codardo coraggio
    Gabbia d'acciaio dell'Incubo
    Lascia o Raddoppia!
    Ritorno Totale
    Spaccatura
    Doppio Ciclone
    Controlla Avversario
    Fulmine Boltex
    Asciapicca del Potere
    Rimpicciolire

    Trappole
    Cilindro Magico
    Armatura Sakuretsu
    Illusione Oscura
    Pescata Difensiva
    Buco Trappola Senza Fine
    Riccio Esplosivo
    I Sette Attrezzi del Bandito
    Tornado Selvaggio
    Tornado di Polvere
    Re delle Macchine 3000 A.C.
    Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
    Forza Riflessa
    Frattura Raigeki




    Che ne dite?
  11. .
    LOL, vuoi per caso che ti creiamo un deck? O:O
  12. .

    >Infernity



    Questo archetipo è conosciuto per la sua strategia fuori dal comune, ossia gli effetti dei mostri verranno attivati a una condizione, non dobbiamo avere carte in mano. La "combo" famosa di questo mazzo è la seguente, dobbiamo avere al cimitero Archifiend, Avenger /Bettle e Necromancer, Avere queste carte al cimitero è abbastanza semplice dato che per mandarle utilizziamo gli effeti delle carte come Armageddon Knight, Dark Grepher e Infernity Inferno.
    Una volta che abbiamo tutte queste carte al cimitero possiamo cominciare la fantomatica combo con Infernity Launcher o Infernity Mirage, i quali, avendo il medesimo effetto, potranno far evocare 2 mostri Infernity dal cimitero sul terreno, tenendo conto che non dobbiamo avere nessuna carta in mano per attivare gli effetti.
    L'effetto di Infernity Archfiend ci permette di prendere una carta "Infernity" dal deck alla mano, non importa se magia,mostro o trappola, e ovviamente scegliamo Mirage o Launcher, dipende poi da cosa abbiamo usato precedentemente.
    I tuner sono Inferntiy beetle, livello 2, e Infernity Avenger, livello 1.
    Con Launcher/Mirage evochi Necromancer più Archfiend, che esso aggionge Launcher/Mirage, mentre Necromancer evoca Beetle o Avenger che ti farà synchronizzare.
    Attivi il Launcher o tributi Mirage per evocare altri 2 Infernity e così potrai rifare la combo.
    Con Tour guide invece, evochi specialmente necromancer, che ti permette di evocare il Leviair the Sea Dragon per riprenderci le carte rimosse dal gioco e utilizza anche la magia "Gold Sarchophagus" per velocizzare ancora la combo.




    I deck Infernity sono:

    Infernity

    Infernity Tour
  13. .
    Monsters: 14

    3 Tour Guide from the Underworld
    3 Infernity Necromancer
    3 Infernity Archfiend
    1 Infernity Avenger
    2 Infernity Mirage
    1 Dark Grepher
    1 Stygian Street Patrol

    Spells: 12

    3 Gold Sarcophagus
    1 Foolish Burial
    1 One for One
    1 Heavy Storm
    1 Infernity Launcher
    1 Book of Moon
    1 Monster Reborn
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Allure of Darkness

    Traps: 14

    2 Infernity Inferno
    3 Infernity Barrier
    2 Infernity Break
    2 Call of the Haunted
    2 Solemn Warning
    1 Solemn Judgment
    1 Starlight Road
    1 Torrential Tribute
  14. .
    Monsters: 16

    3 Infernity Necromancer
    3 Infernity Archfiend
    3 Infernity Beetle
    2 Infernity Mirage
    2 Dark Grepher
    1 Armageddon Knight
    1 Infernity Avenger
    1 Stygian Street Patrol

    Spells: 12

    1 Dark Hole
    1 Monster Reborn
    1 Infernity Launcher
    1 Heavy storm
    1 Foolish Burial
    1 Reinforcement of the Army
    1 One for One
    1 Book of Moon
    2 Pot of Duality
    2 Mystical Space Typhoon

    Traps: 12

    1 Solemn Judgment
    2 Call of the Haunted
    2 Infernity Inferno
    3 Infernity Barrier
    1 Torrential Tribute
    1 Starlight Road
    2 Solemn Warning
  15. .

    >Gladiator Beast



    Fin dalla sua apparizione, più o meno, troviamo il Gladiator Beast sempre presente nel meta: il mazzo si basa sul control del terreno e delle mosse dell'avversario. Essendo un mazzo che troviamo spesso, le combo le sappiamo già: nella versione "Icarus", come si deduce dal nome, utilizziamo questa carta trappola per mettere in difficoltà l'avversario, nella Versione "Hero" sfruttiamo Prisma per evocare Gyzarus il più presto e facilmente possibile. Con Prisma mandiamo al cimitero Bestiari, poi evochiamo la Test Tiger e facciamo tornare Prisma nel deck, che ora ha il nome Gladiator Beast Bestiari, e quindi possiamo attivare l'effetto della Test Tiger: evochiamo Darius e attiviamo il suo effetto per evocarci Bestiari dal cimitero per poi evocare Gyzarus. Però, se il mazzo di trova scoperto e subisce una tempesta, ha automaticamente perso.

    I deck Gladiator Beast sono:

    Gladiator Beast Icarus

    Gladiator Beast Hero

    Gladiator Beast Classic
82 replies since 22/2/2012
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