Pokémon Galaxy {Trucchi, Guida & Download Pokemon Bianco 2 & Nero 2, GDR, Battling,Pokemon X & Y}

Posts written by ~Primo

  1. .
    Benvenuto!! Spero ti troverai bene tra di noi!
  2. .
    Ciao! Benvenuto tra noi!!
  3. .
    Mi dispiace molto KINGFOREVER e GIBBO ma sono esauriti i posti a disposizione. Presto ci sarà un nuovo torneo... mi spiace...
  4. .
    benvenuto gibbo! ^_^ spero che questo forum riuscirà a soddisfarti!!
  5. .
    benvenuto giorgix!
  6. .
    Willy volse gli occhi al monte, e lo vide di nuovo. Uno Skarmory volteggiava inquieto intorno alla cima, come se si aspettasse qualcosa di brutto. Il ragazzo sospirò, chiedendosi dove fossero finiti i Ranger. Da giorni la regione di Sinnoh era oscurata da cupe nubi che incutevano una tristezza profonda, e quando aveva chiamato sua sorella da Petalipoli gli aveva comunicato che a Hoenn pioveva ininterrottamente da settimane. Kyogre sfogava la sua ira da quando Giovanni e J avevano tentato di catturarlo. Il mondo era in guerra. Nulla era più come prima. Il Male di tutti gli uomini si era risvegliato, e si era formata un’Associazione Suprema, superiore a qualunque fosse mai esistita, intenzionata a conquistare le Terre dei Pokemon.
    Ben pochi posti erano sicuri ormai. La gente si era ammassata nei Plateau delle regioni, dove era protetta dai Superquattro e occasionalmente dai Capipalestra. Solo i più temerari erano rimasti nelle loro case, ma Willy sapeva che presto la situazione sarebbe cambiata. Bisognava fare qualcosa, e subito.

    Il ragazzo udì un fruscio in un cespuglio alle sua spalle, e subito la sua mano verso la cintura, stringendosi intorno a una delle Sfere Poké. Ma un paio di secondi dopo il frusciò cessò, e dal fogliame uscì un Eevee, piccolissimo, e con due grandi occhi spaventati.
    - Oh - fece il ragazzo.
    Il Pokemon fece per scappare, terrorizzato, ma Willy gridò: - No! Aspetta! -
    Il cucciolo si impietrì, e il ragazzo lo prese in braccio. Lo sentì rigido come il legno, ma cominciò ad accarezzarlo e presto Eevee si rilassò.
    - Dove è finita la tua mamma? - chiese Willy.
    - Uiii - pianse il piccolo.
    - L’hanno portata via? Chi è stato? -
    Eevee lo guardò e il ragazzo capì che la risposta era scontata. - Senti, io sono un allenatore. Io aiuto i Campioni a combattere il male. Sono amico di Camilla e di Rocco. Vuoi venire con me? Ti prometto che combatteremo i cattivi insieme. -
    Il piccolo esitò. Poi, leccò la mano di Willy in segno di apprezzamento. Il ragazzo estrasse una Pokeball e la appoggiò sulla fronte di Eevee, che venne inglobato e catturato.
    Il ragazzo, sensibile, pensò che il Pokemon avesse bisogno di essere rassicurato e allora lo tenne fuori dalla Sfera.
    Poi, il suo Pokenàv squillò. Era Camilla.
    - Willy! Cosa succede? Azelf è stato imprigionato sulla vetta Lancia da Cyrus! Sei già lì? -
    - Si, sono qui. Stai arrivando? Non posso affrontare Cyrus da solo! -
    - Io, Aaron e Primo stiamo arrivando. - rispose la Campionessa.
    - Comincio a salire il Monte Corona. A dopo. Passo e chiudo -
    L’allenatore prese dalla cintura una delle Pokeball: - Vai, Arcanine! -
    Il maestoso Pokemon uscì dalla sfera. Era stato il primo Pokemon che Willy avesse mai posseduto, e il ragazzo gli era particolarmente affezionato.
    - Verso la cima del monte, in fretta! Eevee, vieni! - Eevee gli saltò in braccio e Willy cavalcò il suo fido Arcanine, che cominciò a dirigersi verso il monte a grandi balzi.

    Se all’inizio la strada solcata da Arcanine era costituita puramente da fredda pietra, con qualche albero rinsecchito che interrompeva la monotonia del grigio, più avanti il terreno cominciò a ricoprirsi di neve. Willy indossò la sciapra, e si strinse insieme ad Eevee alla calda pelliccia del suo Pokemon per evitare di congelare. Uno Snover apparse in lontananza, e poco più tardi il ragazzo vide uno Sneasel e un Weavile contendersi una preda.
    Arrivato in vista della Vetta Lancia, decise di nascondersi e spiare la situazione. Fu allora che vide quello spettacolo terrificante: Cyrus e il suo Houndoom davanti al povero Azelf, che invano tentava di resistere agli attacchi dei Pokemon del Team Galassia. Una marea di Golbat, in possesso delle reclute che erano lì per aiutare Cyrus, stavano lanciando degli Eterelama sul Pokemon Volontà.
    Willy non ci penso due volte. Anche se era lì da solo, doveva agire subito.
    - Vai, Togekiss! - esclamò. Poi fece un cenno ad Arcanine, che con un enorme balzo arrivò ad atterrare proprio fra Azelf e il Team Galassia. - IPER-RAGGIO!!!! -
    L’iperaggio di Togekiss colpì parecchi dei Golbat e gli avversari, presi in contropiede, non riuscirono a reagire.
    - Bene bene bene…- sussurrò Cyrus. - Sbaglio o tu sei il figlio di Gary Oak? -
    - Willy Oak, in persona. - rispose il ragazzo con un sarcastico inchino. - Sbaglio o tu sei Cyrus, uno dei tre perfidi comandanti dell’Associazione Suprema? -
    - Non fare lo sciocco, ragazzo, o la pagherai cara. Stiamo per avere il dominio totale sul mondo, e anche se ne farei a meno, il mio capo dice di farvi questa offerta. -
    - Il tuo capo? -
    - Malerio, l’ideatore del piano Ombre Leggendarie. -
    Il pugno di Willy si strinse all’improvviso in un gesto di rabbia.
    - Bastardi! Rapire tutti i Pokemon più rari e forti e trasformarli in Pokemon Ombra! Ma non sapete che questo mondo ha un equilibrio? Ma non sapete…? -
    - ZITTO!! - ruggì l’altro. - L’offerta consisteva nel lasciarti vivo, a patto che venissi dalla nostra parte. Ma ora è una questione personale. Houndoom, neropulsar! -
    - Arcanine, Lanciafiamme! - urlò Willy, pronto.
    Le due mosse si scontrarono producendo un’esplosione. Gli Eterelama dei Golbat piovvero su di loro ferendo Arcanine, ma su ordine di Willy comparve uno Schermoluce evocato da Togekiss.
    - Arcanine, Extrarapido! Togekiss, Forzasfera! -
    Le due mosse si schiantarono sull’avversario, ma Houndoom rimase in piedi e costrinse Arcanine ad allontanarsi grazie a Boato. Eevee guardava la scena impaurito.
    - Ti ho in pugno, mocciosetto…! - ghignò Cyrus. - Houndoom, fuocobomba! -
    La mossa, eseguita con una potenza inaudita, colpì entrambi i Pokemon di Willy, che decise di richiamarli per evitare che si stancassero in modo eccessivo.
    - So io cosa fare…- sussurrò il ragazzo. - Buizel, vai! -
    Il suo Buizel uscì dalla sfera. Mentre Togekiss era nato da un uovo, regalato a Willy da Camilla, Buizel era stata la prima vera conquista per il ragazzo. Lui e Buizel adoravano allenarsi insieme, e lo spirito combattivo del Pokemon stava diventando sempre più intenso.
    - La metti così? - abbaiò Cyrus digrignando i denti. - Houndoom, Fulmindenti! -
    Il Pokemon si avventò su Buizel, ma prima che l’avesse raggiunto Willy gli ordinò di eseguire un’Idrondata: Houndoom venne sbalzato lontano. Allora i Golbat tornarono all’attacco, ma un’esplosione si udì alle spalle del ragazzo: Azelf aveva appena usato Psicoslancio. Il piccolo Leggendario cadde a terra svenuto, insieme a tutti i Golbat colpiti.
    - Ora rimane una questione tra noi due - sibilò Cyrus minaccioso.

    (...by Kellyn: la seconda parte arriverà a breve)
  7. .
    Questo è lo spazio del forum dedicato a:
    1) Fan Art. Se avete realizzato qualche capolavoro postatelo in questa sezione!!
    2) Fan Sprite. Se vi piace creare i vostri sprite questo è il posto giusto per fare conoscere le vostre capacità!
    3) Fan Fiction. Se vi piace scrivere storie che parlano di Pokemon le potete postare qui! Io stesso pubblicherò in questa sezione un racconto in più parti.

    Che dire... esprimetevi al meglio! ^^
  8. .
    benvenuto kingforever! ^_^

    Edited by infer96 - 7/12/2009, 12:44
  9. .
    Johto anche per me
939 replies since 15/11/2009
.