Guida alla creazione di un fantastico Usercheat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Sam»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sam_97™~ @ 2/8/2012, 13:26) 

    Clicca Qui Per Il Download del programma R4cce[2008]




    Per prima cosa vi vorrei dirvi cos'è questo file!
    Un file usercheat è il file in cui risiedono i cheat ovvero i trucchi ma questo viene più definito come un database di cheat/trucchi!
    questo tipo di file ha vari estensioni tra cui ognuna di questa equivale a un tipo di r4!
    Il programma per creare questi fantastici file Usercheat è r4 cce che significa (r4 cheat code editor) io posseggo r4cce(2008) e mi ci trovo ancora d'oggi bene!

    Ed ora passiamo a come inserire giochi,codici e cartelle!

    Iniziamo su come aggiungere un gioco!
    per aggiungere un gioco basta cliccare su oggetto -> Aggiungi Gioco
    ma ci sono anche altri metodi per aggiungere un gioco tra cui cliccare sul tasto Aggiungi gioco oppure per fare questo più velocemente premete la combinazione di tasti rapidi,ovvero ctrl + g
    Dopo aver rinominato il gioco cliccandoci sopra dovret immettere la ID del gioco scelto!
    Esempio ID di Pokèmon Black 2 [jap]:
    Id Gioco:IREJ 5A023804

    Fatto ciò possiamo procedere su come creare cartelle e codici!

    Per creare un codice bisogna andare su oggetto e crea codice o cliccare sul tasto aggiungi codice oppure possiamo premete la combinazione di tasti rapidi ctrl + d
    Dopo aver chiamato il codice bisogna immettere il cheat nel campo di testo!

    Cheat:

    94000130 FFFB0000
    02226084 0098967F
    D2000000 00000000



    Copiatelo ed incollatelo nel campo di testo del codice!Vi vorrei dire che questo codice è per black 2 e sarebbe il trucco dei soldi infiniti oppure chiamato da me max oppure massimi/o soldi :asd:

    fatto ciò siamo quasi arrivati alla fine!
    Per inserire le cartelle bisogna cliccare sul tasto crea cartella oppure cliccare su oggetto ->crea cartella oppure premere i tasti rapidi ctrl + f
    se volete mettere spostare un codice e metterl li dentro basta sol tenere aperta la cartella e tener premuto il codice e muoverlo con il mouse finche non siete arrivati nella cartella,se vdrete che il codice che state spostando passa su un codice gia esiste nella cartella non vi preoccupate,lasciate il codice e ve lo ritroverete nella cartella insieme all'altro!
    E con questo abbiamo concluso!

    Se la guida vi è piaciuta mette +1

    Grazie Per aver Letto!


    Guida Creata da ¬Sam» SOLO per Pokémon Network e Pokemon Galaxy! VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE!!!

    <<link al Topic Originale su Pokémon Network>>


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Reputazione Galaxy
    +3
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ottimo programma! °_°
     
    Top
    .
1 replies since 21/10/2012, 20:22   72 views
  Share  
.