Remake Pokemon Rubino e Zaffiro (Ruby/Sapphire Remakes 3DS)

Fake o Realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:35) 
    già sarebbe bello che uno fosse per DS, anche perchè il 3DS Mi fa assolutamente schifo, mi fa venire male agli occhi (.-.) e non ne vedo l'utilità di un DS così...

    sinceramente nemmeno io,ci sono le stesse cose del DSi però c' è il 3 Dimensioni D:
    poi se noti in pokèmon bianco o nero se clicchi un tasto l' omino ci mette un' ora a fermarsi lol
    almeno,così capita a me,poi è scomodo che il coso a forma di "+" sta sotto,c' è dai se la console non la metti sopra un tavolo o simili ti viene scomodo un coso sopra l' altro sotto -.-
     
    .
  2. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmm... di solito si fa così... vi ricordate al tempo di R/Z poi è uscito VF/RF e poi Smeraldo, penso sia anche per questo così...
     
    .
  3. Dark deoxis the battler~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:39) 
    hmm... di solito si fa così... vi ricordate al tempo di R/Z poi è uscito VF/RF e poi Smeraldo, penso sia anche per questo così...

    comunque se ci fossero tutti i pokèmon in assoluto della regione varrebbe la pena giocarci visto che nel gioco vecchio hai bisogno di groudon e latios o kyogre e latias per avere quel fottutissimo pokèdex nazionale,varrebbe anche la pena di far venire dietro di te il primo pokèmon in squadra come HGSS,sarebbe una soddisfazione gigante vedere gothitelle che ti cammina dietro *-* oppure reuniclus... e perchè no altri pokèmon *-*
    comunque per fare l' effetto 3D potrebbero semplicemente fare i tileset visti davanti e non dall' alto .-.
     
    .
  4. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    già...
    comunque io ci spero vivamente
     
    .
  5. XFIX97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:35) 
    già sarebbe bello che uno fosse per DS, anche perchè il 3DS Mi fa assolutamente schifo, mi fa venire male agli occhi (.-.) e non ne vedo l'utilità di un DS così...

    A me non dà questo problema, sarà perchè ho gli occhiali lol
     
    .
  6. Sam97dark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi se li fanno per il 3ds è solo per aumentare i guadagni,poi il 3ds costa molto e forse non uscirà subito con il gioco compreso,io scarico rubino 3ds e lo metto sulla r4i,poi se non funziona e esce una scritta come error-4 o 5 load rom come pokemon bianco usero il ttds aggiornato messo nell'r4i sdhc cosi funzionerà!Se sempre non ci vuole un codice come x soulsilver x alcune r4 a me non ci è voluto il codice!
     
    .
  7. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro nenache il ttmenu all'inizio funzionerà. Appunto Pokemon Galaxy (col mio aiuto xD) lo posterà in anteprima assoluta
     
    .
  8. Dark deoxis the battler~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XFIX97 @ 26/7/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:35) 
    già sarebbe bello che uno fosse per DS, anche perchè il 3DS Mi fa assolutamente schifo, mi fa venire male agli occhi (.-.) e non ne vedo l'utilità di un DS così...

    A me non dà questo problema, sarà perchè ho gli occhiali lol

    un altro motivo per non farlo uscire su 3ds.
    e poi scusa pensano veramente che la folla compri quei fottuti 3ds e guadagnare di più??? '-'
    non sono un bimbominkia io -.- non è giusto per chi rimane fedele ai vecchi NDS perchè non hanno la possibilità di andare ad un PDay su questi giochi e lottare con qualcuno D:

    ah raga,ho fatto il video adesso lo posto su YT in modo tale da spargere la voce e magari farci pubblicità :D
     
    .
  9. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, però nella descrizione inserisci il link di PG con scritto: " Per Altre informazioni visitateci"
     
    .
  10. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo,poi il video è di una durata di almeno 15 secondi xD
     
    .
  11. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuiamo ascrivere che così il topic si presenta anche su google
     
    .
  12. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,tanto avendo spammato su YT il topic avremo tante visitine :D
     
    .
  13. Laxslow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque il 3DS, non è che è solo in 3D, ha il joystick, la connessione Wifi è migliorata, basta pensare che in Pokemon BW senza un DSi o DSi XL non puoi usare l' InterPoké, col 3DS potrebbero aggiungere qualcosa, poi non so....
    Comunque non credo che uscirà per DS dato che anche tutti gli altri giochi del 3DS non sono usciti per il Nintendo DS e ora mi rimetto a fare i compiti di inglese.
     
    .
  14. ~Assãssin™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che sia originale (tanto io ho l' emulatore per il 3DS :asd: )
     
    .
  15. ®Ûñ΢Զ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si e io so modificare la xbox 360 slim senza aprirla..
     
    .
121 replies since 26/7/2011, 12:45   4618 views
  Share  
.