Novità Collaboratori ed Elezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Potresti incominciare da Anime Pokemon? Naturalmente spetta a te decidere quale sezione moderare ..
     
    Top
    .
  2. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio un collabboratore perche ho letto quasi tutti gli argomenti tra quali la gds che mi ha proposto di iscrivermi totodaile,ho anche letto l'argomento che possiamo essere degli allenatori anche su pokemongalaxy catturando pokemon,comprando pokeball e la parte che mi piace di piu allenare i propri pokemon e lottare contro gli altri allenatorii!!Mi piaciono i pokemon da quanto avevo 7 e facevo la seconda elementare vedendo i primi episodi dei pokemon,sono nato il 7/10/1997 e mi manca poco ai 14 anni,ho finito gli esami uscendomene con 7 eadesso devo fare il 1 superiore!!Cerco sempre in edicola qualche fumetto dei pokemon ma nel paese in cui mi trovo vendono solo carte e raccoglitori pokemon!!!So nuotare e a 7 anni ho fatto secondo posto in un villaggio turistico,in vacanza,mentre l'anno scorso ho vinto la coppa d'oro a correre contro l'intero paese pieno di ragazzi della mia età e piu piccoli,gioco a calcio tiro con il piede destro e quello sinistro,pero tiro quasi sempre col destro!!Ho una grande villa e sono benestante,provengo da una famiglia di insegnanti e alcuni zii che sono andati in guerra contro i russi nela seconda guerra mondiale,li i miei zii si ammalarono x il freddo e furono catturati e uccisi in un campo di concentramento!!SIGH!Posso controllare le sezioni che mi chiedete tra quali le mie preferite,dove ci sono i cheat e rom pokemon di qualche generazione preferibilmente bianco/nero e platino!!
     
    Top
    .
  3. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma allora posso diventare un collaboratore a tutti gli effetti!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,936
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Aspetta che un amministratore accetti la tua richiesta senza essere impaziente -.-"
     
    Top
    .
  5. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok!!
    Grazie Black!!
     
    Top
    .
  6. Dark deoxis the battler~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni giorno dal lunedì al venerdì sono disponibile tutto il pomeriggio ^^
    desidero essere collaboratore per dare una mano a chi prima si è spezzato la schiena per me nel GDR e altro e adesso occorre aiutare!
    sono un ragazzo di 15 anni,sono un tipo che ama fare le cose più velocemente possibile e che ama aiutare gli altri,mi piace tantissimo battlare e sono un youtuber,ma mi piace molto leggere e giocare a calcio e basket.
    va bene qualsiasi sezione,ma quella che vorrei moderare è Black e White potete scegliere voi tranquillamente nessun problema,tranne per la sezione hack rom u.u
     
    Top
    .
  7. Violent Pussy-Cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in Black e White non c'è molto bisogno... Ce ne è un'altra che vorresti?

    Ah e Sam97 accettato per la sezione anime, ma purtroppo finchè resto su questo account (l'altro è di là, sul fisso) non posso entrare in amministrazione :T_T:
     
    Top
    .
  8. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo stai chiedendo a me ho scoperto dei segreti su pokemon smeraldo e vorrei la sezione pokemon platino!
     
    Top
    .
  9. MisterOmbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No a dire il vero dicevo a Darkdeoxis, comunque se preferisci la sezione Platino ok.
     
    Top
    .
  10. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso vedere anche Smeraldo,ci ho fatto anche un argomento,si chiama i segreti di pokemon smeraldo!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Insomma scegliete ç_ç
    Sceglietene una o anche due, ma datemi una risposta definitiva XD
     
    Top
    .
  12. Sam97dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei avere la sezione Platino e se possibile Bianco!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    ok Accettata.
     
    Top
    .
  14. Dark deoxis the battler~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel battling sono bravino quindi voglio moderare la sezione del rating se è possibile ^^ i love you competitive battling lol
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Founder
    Posts
    7,771
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Accettata.
     
    Top
    .
52 replies since 19/7/2011, 20:45   701 views
  Share  
.