Elezioni Staff! We want you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Blast~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    1.Descriviti brevemente Salve, mi chiamo Davide e abito in Italia (no maddai !?), sono un ragazzo serio ma allo stesso tempo altruista e vivace, sono un appassionato di Anime e Manga e di videogiochi, e in generale so tutto sul mondo dei Pokémon (beh escluso Bianco e Nero che sto ancora finendo).

    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Diciamo che questo Forum lo tengo d'occhio da molto tempo, credo pochi giorni dopo la sua nascita ma fino ad oggi sono rimasto... come dire.... nell'ombra.

    3. Quale ruolo vorresti investire? Moderatore Globale, ma ho praticato anche Mod. GDR e Writer.

    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Beh si...
    SPOILER (click to view)
    Sono stato su moltissimi forum, troppi per ricordarseli tutti, ma diciamo che sono stato un Moderatore su Pokémon Dark Destiny, ex forum in top 100, o Admin in altri forum di top 2000 circa.


    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? Beh quasi ogni giorno sono disponibile, con quasi però voglio intendere che di rado posso non esserci (ovviamente, non sono una macchina...) ma in generale ci sono quasi tutti i giorni.

    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? Questa la salto visto che vorrei fare il Moderatore.
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Idem anche per questa, non sono bravo con la grafica, anche se con l'HTML non me la cavo male.
     
    Top
    .
  2. Rayquazax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Salve a tutti. mi chiamo lorenzo e ho 15 anni. vengo da pescara. sono un tipo simpatico che skerza con tutto ma so essere serio quando ci vuole. mi piace stare in compagnia dei miei amici e giocare con loro e sono un grande appassionato dei pokemon
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? perke vorrei aiutare questo bellissimo forum e poi per fare conoscenze e imparare un ruolo in un forum
    3. Quale ruolo vorresti investire? moderatore gdr
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? non ho avuto mai la possibilità di avere esperienza
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) bhe più o meno 5-6 ore al giorno
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?


     
    Top
    .
  3. Mr. Mac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti BrevementeMi chiamo Mr.Mac ho 14 anni vengo da Perugia!
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Perchè credo che si una bella esperienza xD
    3.Quale ruolo vorresti investire? Mod Grafico sono un sacco bravo xD
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Avoja allora 2 Founder 4 Amministratori 1 Mod Globale 8 Mod Grafico 2 Mod GDR
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)</bse mi assumete mmm.. allora Lunedì dalle 2 fino alle 5:30 Martedì tutto il giorno Mercoledì Fino alle 5:45 Giovedì tutto il giorno Venerdì fino alle 6:00 Sabato mai Domenica tutto il Giorno
    <b>6.
    Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?//
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?Si,Photoshop,Paint e PhotoWhiter(preso da WinMegazine)
     
    Top
    .
  4. ¬Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente:Mi chiamo nocola ho 15 anni e sono di Benevento.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Perché adoro moderare e vorrei moderare in questo forum.
    3. Quale ruolo vorresti investire?Mod Gdr-Globale o Grafico
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Si ovvio
    SPOILER (click to view)
    Sono stato collaboratore su Pokemon Soul
    Moderatore in 4 forum di grafica
    E ho 4 forum top 2000 di grafica,anime,fantasy e musica
    Se volete metto i link se no faccio spam ^^

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? 4-5 ore al giorno
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?Si li conosco.Uso photoshop ho ps 3-4-5.
     
    Top
    .
  5. groudon99
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    1 Descriviti brevemente:Allora sono groudon99 ,mi piacciono molto i manga e questo è :)
    2 Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?:Sono interessato a questo forum perchè subito mene sono accorto che è molto bello e vorrei portare nuova gente.
    3 Quale ruolo vorresti investire?: Amministratore o Collabboratore
    4 Hai precedenti esperienze?dove?:Si ho esperienze e ho esperienze su altri forum come amministratore.
    5 Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff):Allora ci sono pomeriggi che ci sto 3 o 4 ore invece quasi tutti i giorni 2 o 3 e la sera 1 o 2 ore però ci sono alcune sere anke 3 o 4 ore.
    6 Per i Writer.Quali lingue conosci e a che livelli?
    <b>Per i Grafici:Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?<b>
     
    Top
    .
  6. Laxslow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    groudon99 Presentati!!!
     
    Top
    .
  7. groudon99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laxslow @ 16/3/2011, 22:23) 
    groudon99 Presentati!!!

    già mi sono presenato
     
    Top
    .
  8. «B•Z•D¬41»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qui servono mod. G.D.R.! PROPONETEVI!!!!
     
    Top
    .
  9. Curre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me va bene sia moderatore globale sia mod gdr
     
    Top
    .
  10. Jack_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Francesco e sono di Napoli. Ho 15 anni e ho trovato molto interessante questo forum.
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Come ho detto prima, trovo il forum interessante e anche perchè nel GDR non vedo molti moderatori, quindi ho pensato che un aiuto in più non sarebbe guastato. Poi mi piace far apparire i Pokemon agli altri utenti, perchè posso sceglierli io xD
    3. Quale ruolo vorresti investire? Vorrei investire il ruolo di Moderatore del GDR, più che altro, perchè c'è poco personale, però mi piace molto fare il MOD
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Ho giocato a questo GDR per molto tempo, quindi ho capito come funziona il lavoro di un moderatore. Sono stato Founder e moderatore in vari forum per PS3, classificati bene in Top Forum
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Da quando esco da scuola (13,30) fino alle 16,00 - 16,30, poi, fisto che non ci danno molti compiti, dalle 18,00 - 18,30 fino alle 20,00. Se riesco anche dopo le 20,00. Anche il Sabato e la Domenica ci sto molto.
    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? Conosco molto bene l'inglese e un pò anche il francese.
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?

    Edited by Jack_92 - 18/3/2011, 15:08
     
    Top
    .
  11. ¬Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure per me.
     
    Top
    .
  12. Zekrom_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Alessandro Luigi , ho 14 anni gioco a Pokemon da quando ne avevo 7 anni, ne sono appassionato da molto tempo, del resto possiedo tutti i tipi di cassette per game boy, ds ecc.

    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG? Perchè ho notato che c'è poco personale, e vorrei aiutare chi come me ancora non è stato confermato nel gdr o non è pratico di forum.

    3. Quale ruolo vorresti investire? A me sta bene tutto, per il grafico non sono adatto perché non conosco gli specifici linguaggi, il collaboratore credo mi sia più adatto poi non so, in base alle vostre esigenze.

    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove? Per lo più sono stato moderatore in forum calcistici o di basketball, per me sarebbe una nuova esperienza in forum del genere.

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) Penso di poter dedicare più ore nei giorni feriali, in alternativa il sabato sono molto attivo, gli altri giorni, almeno 2 ore di sera ci sono.

    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli? ... Conosco a buoni livelli : l'inglese ed il francese, studio spagnolo.

    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? ... Non conosco i linguaggi di programmazione web.
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  13. -Enjoy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente Mi chiamo Riccardo, Ho 12 anni e ammetto che non sono un appassionatissimo di pokèmon pero' da quando ho conosciuto il loro mondo diciamo che mi affascina abbastanza
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?Perche' vabe' si sa' c'e' molta utenza cosa che quando si crea un nuovo forum (come nel mio caso) non si ha mai,ma in PG è il contrario e poi ammetto sempre che non proprio per aiutarvi ma piu' per divertirmi da quando ho scoperto da poco il vero senso della parola "FORUM"
    3. Quale ruolo vorresti investire?Grafico
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?Bhe si : Nel mio forum,In un forum di un mio amico poi ho fatto alcuni contest di grafica
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)Premetto sulle 3-4-5 ore ma visto che sono un grafico dipende dal lavoro
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Bhe diciamo che uso HTML come tutti ma non saprei modificarli perche' non conosci i linguaggi e dispongo di GIMP e mi sto da poco usando Photoshop comunque affermo che io come Grafico (se cosi' mi posso definire) faccio piu' il lavoro di immagi targhette e cose del genere.

    P.S. QUI SOTTO DEI MIEI LAVORI
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)





     
    Top
    .
  14. reshiram99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente
    salve mi chiamo Guglielmo e vengo da Napoli ho 12 anni ed ho fatto in qquna grande cosa ad entrare in questo forum.

    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?
    sono interessato ad entrare nello staff di PG perchè in questi tempi nel GDR non ci sono molti moderatori "disponibili" e vedo che molti iscritti ,tra cui io, iscritti al GDR aspettiamo molto tempo.

    3. Quale ruolo vorresti investire?
    vorrei fare il moderatore del GDR per i precedenti motivi

    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    bhè veramente XD non ho molte esperienze :wacko: ma credo che imparando da miei amici che sono moderatori in altri forum potrebbero aiutarmi

    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff)di
    io credo di poter dedicare al forum delle ore pomeridiane anche perchè finisco i compiti molto presto

    6. Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?

    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di programmazione web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori?


     
    Top
    .
  15. TigerGalaxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Descriviti brevemente
    ciao mi chiamo Fabio Di Lorenzo e vengo da napoli e ho 14 anni e frequento il liceo scientifico
    2. Perchè sei interessato ad entrare nello staff di PG?
    sono interessato ad entrare nello staff di Pg , perché soprattutto nella sezione GDR vedo parecchie irregolarità e siamo tanti a giocare li e i moderatori sono pochini
    3. Quale ruolo vorresti investire?
    Come ho detto prima , vorrei investire il ruolo di moderatore GDR
    4. Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    Si in vari forum come moderatore , e come collaboratore
    5. Quanto tempo potrai dedicare al forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo staff) potrei dedicare molte ore pomeridiane , e qualche volta mattutine
    ciao e spero di avere un periodo di prova
     
    Top
    .
184 replies since 10/3/2011, 15:00   3628 views
  Share  
.