Elezioni Staff! We want you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUXARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:mi chiamo andrea ho 11 anni sono bravo a scuola e mi piacciono i pokemon
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?per aiutare il forum a cresciere
    Quale ruolo vorresti investire? writer
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove? (Posta sotto Spoiler i vari Link.)
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? (Se riportate valori che si riveleranno di gran lunga superiori a quelli effettivi, ci sentiremo in futuro liberi di togliervi dallo Staff.) 10 ore anche superiori
    Per i Writer: Quali lingue conosci e a che livelli?
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di Programmazione Web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Posta, sotto Spoiler, almeno 5 tue opere, o una Gallery:
     
    Top
    .
  2. .:unico:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:salve mi chiamo ciro ho 13 anni (fra poco 14)e amo i pokemon
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?Per moderare il GDR.
    Quale ruolo vorresti investire? MOD. GdR
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove?No.
    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? Bhe dipende visto che quest'anno affrontero l'esame di 3° media fino al 22 ci saro poco ma dopo gli esami ache 5-6 ore
    --------------------------------------------------------------------------------


     
    Top
    .
  3. ¬Forbidden Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente:Bhè che dire credo che mi ricorderete con il nome palkius,bhè voglio dire che il vecchio palkius non esiste più sono diventato una persona più matura e più paziente sperò che mi accetterete a presto
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy?Bhè la risposta è semplice perchè voglio ritornare nel mio primo forum che mi ha lanciato come grafico e mi ha stimolato ad imparare html e css,oltre a js e php
    Quale ruolo vorresti investire? Skinner però anche grafico va bene,
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove?oltre che in questo forum anche
    http://twinteam.forumcommunity.net/,poi la vecchia pagina di alerotom e poi altri forum che non ricordo

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum?Fino agli inizia di agosto 2 massimo 3 ore ,occasionalmente anche di più
    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di Programmazione Web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Posta, sotto Spoiler, almeno 5 tue opere, o una Gallery:Allora programmazione web come già detto prima conosco html,css,js e poco php,
     
    Top
    .
  4. May;!?___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descriviti brevemente: Sono Laura, ho 14 anni, abito a Perugia...Poi? Niente.
    Perchè sei interessato ad entrare nello staff di Pokemon Galaxy? Perché voglio migliorare la sezione grafica del forum, e anche perché è una vita che non sto in forum serio di pokemon.
    Quale ruolo vorresti investire? Grafico.
    Hai precedenti esperienze? Se si, dove?
    Attualmente sono grafica in due forum. FPS PIML e in altri forum minori. Ultimamente ho ricevuto richieste anche dal Mankitsu e dal Dark Giovy, ma non ho accettato perché poi erano troppi. XD

    Quanto tempo potrai dedicare al Forum? Da Venerdì sera (Ho gli esami venerdì pomeriggio) anche 3 o 4 ore.

    Per i Grafici: Conosci i linguaggi di Programmazione Web? Di quale programma disponi per i tuoi lavori? Posta, sotto Spoiler, almeno 5 tue opere, o una Gallery: Codici CSS? E' l'unica mia pecca, no. Ma comunque ora sto lavorando per imparare. Photoshop CS4 e CS5.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,190
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Chiudo definitivamente l'elezioni per: Grafici e Moderatori GDR.

    A breve ci saranno le elezioni per diventare Writer.
     
    Top
    .
184 replies since 10/3/2011, 15:00   3628 views
  Share  
.