Significato del vostro Nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~netsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Netsu perché è una parola giapponese e significa CALORE.......xd
     
    Top
    .
  2. Trivela`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pcoa fantasia per i nick, e non sapendo cosa mettere ho messo Trivela, visto che prima quaresma mi piaceva come giocatore :)
     
    Top
    .
  3. DartDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so... un giorno mentre giocavo a Spore avevo letto questo nickname che mi è piaciuto quindi ho scelto questo
     
    Top
    .
  4. Milos Krasic 27/17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè è il mio giocatore preferito 27=numero con la juve 17=il numero che dovrei avere nella mia squadra. solo che non c'è e allora uso il 13
     
    Top
    .
  5. giammystealth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giammy perchè sarebbe gian marco il mio nome mentre stealth è il mio nome da b-boy (nome d' arte )(b-boy= colui che balla la break dance) che vuol dire arma segreta o anche l' aereo stealth che conoscerete forse
     
    Top
    .
  6. @RAPshody@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giammystealth @ 14/1/2011, 17:52) 
    giammy perchè sarebbe gian marco il mio nome mentre stealth è il mio nome da b-boy (nome d' arte )(b-boy= colui che balla la break dance) che vuol dire arma segreta o anche l' aereo stealth che conoscerete forse

    b boy xD wow
     
    Top
    .
  7. FDM00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ... FDM00 facile , il mio Nome :
    Federico Di Maggio nato nel 2000

    Invece LordOfPanda:
    Mio fratello aveva iniziato a giocare a Cabal Online , allora ho iniziato anchio (un po' dopo) e visto che serve l'indirizzo@ mi sono girato è ho visto i miei panda di peluche ... faccio a mio fratello Roxas ? No , già usato ... dopo altri 4 tentativi mi viene IlSignoreDeiPanda , ma era troppo lungo , allora mio fratello ... fai in inglese , LordOfPanda. Allora ... Eccomi !!!
     
    Top
    .
  8. †matador†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io matador perche tifo napoli allora ho scelto il mio mito
     
    Top
    .
  9. @RAPshody@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cavani è una bestia xD
     
    Top
    .
  10. †matador†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto ed e' un grande
     
    Top
    .
  11. ¬Bãck `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico qui in questa community aveva come nick Next, e allora io ho deciso di mettere Back, come mio nick, il contrario di Next.
     
    Top
    .
  12. Nishi.Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto questo nick perchè si ispira ad uno dei personaggi che ho creato io stessa per le mie storie, ed in più questo personaggio mi assomiglia in tutto e per tutto, quindi ho deciso di mettere questo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    Link di The Legend Of Zelda,lo adoro,96 perché sono del 96 e il 4 non saprei xD!Poi quando avrò finito Spirit Track torno a quello vecchio,ovvero Law964 perché adoro anche One Piece
     
    Top
    .
  14. pokeamministrator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono chiamato così perché ero amministratore di un forum così mi riconoscevano prima :D
     
    Top
    .
  15. tegip0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tegip perche mi piace tegip 0 erche e il numero che metto sempre alla fine di ogni frase 0
     
    Top
    .
40 replies since 18/12/2010, 19:52   282 views
  Share  
.