Elezioni Writer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti pokegente!!! Ah questa non è una news.
    Come avrete capito dal titolo stiamo cercando Writer che possano aiutarmi a scrivere le News perchè sono davvero sfinito. Ci servono almeno 2 Writer. Per proporvi vi basta compilare questo semplice modulo:

    Precedenti esperienze:
    Tempo a disposizione:
    Conoscenza sui pokèmon:
    Conoscenze linguistiche:
    Conoscenze Grammaticali:

    Ecco il codice:
    CODICE
    <b>Precedenti esperienze:</b>
    <b>Tempo a disposizione:</b>
    <b>Conoscenza sui pokèmon:</b>
    <b>Conoscenze linguistiche:</b>
    <b>Conoscenze Grammaticali:</b>


    Bene, auguro buona fortuna a tutti!
     
    Top
    .
  2. Zekrom96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze: ho fondato due forum e amministrato uno, tutti e tre andati a male per mancanza di personale. Sono founder di un gruppo su facebook con cui galaxy è affiliato e metto le news pure nel mio gruppo quindi so quanto possa essere stressante per una persona sola.
    Tempo a disposizione: Sono tutto il giorno su galaxy in questi giorni =D ma di solito sto al PC minimo 8 ore e 4/5 ore quando c'è la scuola.
    Conoscenza sui pokèmon: Ho completato: Pokemon Rosso, Blu, Rosso Fuoco, Rubino/Zaffiro, Smeraldo, Diamante/Perla, Platino, Oro HG, Argento SS, Ranger 1, MD squadra rossa e se trovassi il download che fà salvare finirei pure MD 3.
    Conoscenze linguistiche: Ho 9 in inglese, ma la scuola non insegna un granchè...
    Conoscenze Grammaticali: Ho 9 in grammatica ^^

    EDIT: ho aggiunto delle info.

    Edited by Zekrom96 - 5/9/2010, 21:15
     
    Top
    .
  3. dylan_palla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze: ho fondato un forum,ne modero un altro e ne amministro un altro ancora
    Tempo a disposizione: ca. 2 ore al giorno (++20-21)
    Conoscenza sui pokèmon:completato red yellow oro argento cristallo rubino zaffiro diamante platino anima argento md 2 3
    Conoscenze linguistiche:certificato(quindi molto ) inglese poco spagnolo abbastanza il tedesco sto imparando il giapponese(solo per riuscire a giocare ai nuovi giochi poke 8 mesi prima)
    Conoscenze Grammaticali:ottima grammatica e so scrivere decentemente testi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,801
    Reputazione Galaxy
    0

    Status
    Offline
    Precedenti esperienze: Ho fondato un sito , sono stato moderatore solo 1 volta e whiter in un forumfree.
    Tempo a disposizione: Sono libero tutto il giorno piu meno ( 4 o 5 ore al giorno
    Conoscenza sui pokèmon: Abbastanza ( ho finito pokemon rosso fuoco, Diamante e Perla, Platino, Pokemon ranger, Pokemon trozei, Pokemon Dash e Soul silver
    Conoscenze linguistiche: L'italiano, Spagnolo 100% ( Sono americano xD), Inglese ho 8, Francese 8.
    Conoscenze Grammaticali: ho 8 in grammatica

    EDIT: aggiunto qualche dettaglio



    Edited by LJcOAN - 11/9/2010, 23:05
     
    Top
    .
  5. Sound;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze:Admin in un forum top 800(forumcommunity), moderatore globale forum top 100 (forumfree), moderatore globale forum top 1000 (forumcommunity)
    Tempo a disposizione:5-6 ore durante i periodi scolastici, e nei "festivi" tutta la giornata, eccetto imprevisti
    Conoscenza sui pokèmon:Ho finito tutti i giochi pokèmon a partire da pokèmon rosso fuoco
    Conoscenze linguistiche:Conosco l'inglese (7), il francese (7) e sto imparando il tedesco
    Conoscenze Grammaticali:In italiano ho 8..
     
    Top
    .
  6. KIZUR.A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze:Admin vari siti,mod vari siti e in questo xD
    Tempo a disposizione:Moltissimo poi ora che ho il polso spezzato sto a casa tutti i giorni..
    Conoscenza sui pokèmon:Buone ci gocavo da quando ero nato..
    Conoscenze linguistiche:Buone detto da uno che ha fatto liceo linguistico eh
    Conoscenze Grammaticali:Buone
     
    Top
    .
  7. ¬rap.ita™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze:10 forum admin sez. 2 forum founder
    Tempo a disposizione:2 - 3 ore
    Conoscenza sui pokèmon: molte
    Conoscenze linguistiche: conosco italiano , inglese francese spagnolo e cinese.
    Conoscenze Grammaticali: ottime
     
    Top
    .
  8. YOSHI POW™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precedenti esperienze:
    come writer nessuna ma ero mod globale nel mio forum e moderavo il gdr e postavo news
    Tempo a disposizione:
    tutta la settimana tranne il martedì e il giovedì e in piu ci starò 5-6 ore al giorno
    Conoscenza sui pokèmon:eccellenti ho finito: Pokemon blu, verde, giallo, oro, argento, cristallo, rubino, zaffiro, smeraldo, MD red squad e blue squad, diamante, perla, platino, XD, colosseum, colosseum2, heart gold, soul silver, MD2 explorer of time e explorer of darkness, MD3 explorer of sky, Battle revolution e pokepark wii quelli che mi mancano sono solo black ,white e alcuni del gamecube
    Conoscenze linguistiche:ho 10 in inglese e so parlarlo molto bene alle prove scritte ho preso 10 la prima e la seconda media e la terza 9
    Conoscenze Grammaticali:ho 9 in grammatica
     
    Top
    .
  9. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate volovo propormi come writer ma ho sbagliato topic e quindi ho cancellato il messaggio in elezione staff

    Precedenti esperienze:Mod in un forum Global mod in uno Admin in un altro e ho un forum tutto mio su blogfree
    Tempo a disposizione:Tantissimo
    Conoscenza sui pokèmon:Guarda l'anime da quando è iniziato e ho giocato a tutti i giochi e mi diletto nel battling competitivo
    Conoscenze linguistiche:Tanto conosco lo Spagnolo e l'inglese
    Conoscenze Grammaticali:Vado bene in grammatica faccio pochissimi errori
     
    Top
    .
  10. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ELEZIONI CHIUSE!
     
    Top
    .
9 replies since 5/9/2010, 19:03   155 views
  Share  
.