Consigli per il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedePopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi proporrei di fare una toolbar per motori di ricerca che tutti si possono scarcare e installare, il forum in cui sono admin che purtroppo il suo founder ha chiuso ne aveva una, se volete mi informo e vi dico
     
    Top
    .
  2. crithebest [BS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io propongo di aprire una scuola di sprite!
    Con qualche admin grafico che fa da maestro!
     
    Top
    .
  3. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpeedePopo @ 11/4/2010, 00:40)
    io vi proporrei di fare una toolbar per motori di ricerca che tutti si possono scarcare e installare, il forum in cui sono admin che purtroppo il suo founder ha chiuso ne aveva una, se volete mi informo e vi dico

    non ho capito...
     
    Top
    .
  4. SpeedePopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una toolbar tipo quella di google, yahoo, ask... però con quel sito si faceva una toolbar dedicata del tutto a Pokémon Galaxy, se vuoi ti invio il link dela toolbar del forum che gestivo per farti vedere un esempio
     
    Top
    .
  5. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si linka
     
    Top
    .
  6. SpeedePopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  7. luck9quattro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, io avrei un consiglio, mettere le emoticons(sul forum) dei tipi di pokemon? cosi i mod e utenti si ritrovano avvantaggiati senza copiare ogni ovlta il link? magari anche del sesso grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione Galaxy
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    ci sono già tutti i tipi compreso il tipo "???", sia maschio che femmina sia la stellina dello shiny e la barra exp :EXP:
     
    Top
    .
  9. shayminFC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke ne dite di dare + esp quando si combatte cn allenatori e capopalestra e di meno cn i pkm selvatici?? Pensavo ke se un selvatico da 50 di esp il capopalestra e l'allenatore ne la 75-80...vi piace?? Ho notata ke salire di liv é molto difficile sia x l'esp sia x i tempi di attesa...la mia idea sembra molto conveniente...allora?
     
    Top
    .
  10. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contri i capopalestra sale di piu gia normalmente, perchè i pkmn sono piu forti.
    Noi per dare l'esperienza ci basiamo sul livello del pokemon.
    Se il pkmn contro cui combattiamo è al liv 5 facciamo:
    5x10=50

    se il pkmn è al 20 fai 20x50=1000
    e guadagna 1000.

    Questo mi da la conferma che tu non hai letto il regolameno, non lo hai nemmeno apero il topic!
     
    Top
    .
  11. shayminFC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi piace leggere...so le regole di base e già é assai...ma mi potete rispondere da brock?? Vi preeeeeegooooooooooo....
     
    Top
    .
  12. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a te non piace leggere, e a me non piace moderare il gdr, però lo faccio.
     
    Top
    .
  13. shayminFC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se nn ti piace nn farlo...non sei obblicato...ma ho visto un topic dove un player cercava pkm e ''li trovava'' lui stesso...adesso nn ricordo dove ma nella zona allenamenti mi pare...si può fare??
     
    Top
    .
  14. Infer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non si puo fare, sicuramente era un admn o un mod gdr, a cui ho dato il permesso di farsi appareire pkmn da solo...
     
    Top
    .
  15. shayminFC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no era un advanced member come me..,infatti il pokemon (elekid) era al 5. Se era mod o admin lo avrebe messo + alto no?
     
    Top
    .
127 replies since 18/2/2010, 23:52   1624 views
  Share  
.