Consigli per il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire prima di tutto che questo è il GDR migliore della rete :rock: ma l'idea di deoxis è bellissima era venuta in mente pure a me ma visto che l'ha già scritta lui...
    CITAZIONE
    Dark deoxis the battler~ Inviato il: 16/7/2011, 18:11
    io propongo anche di creare una sezione chiamata tipo "Galaxy City" con i quartieri(sottoforma di sottosezioni) e un utente può farsi la propria abitazione e può ospitare qualcuno,ovviamente per creare la casa si dovrà versare un tot di soldi,a seconda di che ci metti (escludendo le stanze però)
    poi vedete voi,diventa più bello il GDR in questo modo,fidatevi

    Poi all' infuori del GDR sarebbe bello avere anche scuole di Battling competitivo non sono il migliore in questo campo ma ci sò fare nel team rating via... detto questo aspetto le vostre risposte grazie x l'ascolto ^_^
     
    Top
    .
  2. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'idea del gdr se ne stanno occupando gli altri cercando sempre di migliorarlo...tu invece hai detto di cavartela col battling...riusciresti a fare qualche guida per riempire la nostra sezione?
     
    Top
    .
  3. Aaron 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo so ci provo poi ti faccio sapere
     
    Top
    .
  4. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok se posti qualche guida utile ti posso mettere come moderatore della sezione...
     
    Top
    .
  5. Aaron 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora ho postato alcuni moveset fatti in casa
     
    Top
    .
  6. Leonidas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti metto come moderatore della sezione: aiuta gli altri, fai rispettare il regolamento e soprattutto se manca qualcosa che sai nella sezione fai qualche guida ;)
     
    Top
    .
  7. Aaron 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  8. Aaron 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metterei anche una sottosezione con i moveset dei pokemon come ho fatto io ma in modo diciamo tipo una discussione a pokemon così magari se si scrive su un motore di ricerca il nome di quel pokemon potranno vedere il moveset su pokemon galaxy e riceverremmo più visite ^_^
    Purtroppo non sono capace a mettere una sottosezione :P


    Edited by Aaron 97 - 20/7/2011, 10:18
     
    Top
    .
127 replies since 18/2/2010, 23:52   1624 views
  Share  
.