Group: Member Posts: 91 Location: Lontano da dove sono ora
Status:
Ehm... a chiunque serva un chikorita appena nato (dispongo di quasi tutte nature) mi contatti in questo topic... č assolutamente legit: come ho detto, č nato da un uovo. In cambio mi servirebbere una Baccamodoro...
Status:
Qualsiasi... cattura uno Starly nel percorso 201 e dagli la bacca Piuttosto, di che natura lo vuoi? (se sei fortunato, magari posso anche farti scegliere tra maschio e femmina)
Status:
Platino... a me interessa solo la baccamodoro, a patto che non sia cheat... anche la mt neropulsar, ma non credo che a te servano due chikorita vero? comunque a chiunque serva un chikorita, mi serve anche la mt neropulsar... potete darla ad un pokemon qualunque e poi passarmela
scusa ma .... non č ke mi puoi dare questo pokčmon in cambio di uno a tua scelta (ammesso che l'abbia ) perfavoreeeeeeeeeeeeee e uno che mi manca !!! fammi sapere
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!